Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, insubria dice:

Arrivano le versioni sportive di Fiat 500x e Tipo 

Curioso di vedere come conciano la tipo (e quali tipo). Il muso si presta bene. É già sportivo di suo 

2 ore fa, nubironaSW dice:

Vedevo sul listino 4 ruoto che 500x è già proposta con il 170 cv benzina (???) ma non con il 170 cv diesel, mentre del Rinnegato c'è già la diesel 170cv... boh! pensavo che la versione più potente potesse essera la benzina 170cv... comunque ricordo a @Cosimo che la versione Usa monta il 2.4 da 184 cv, forse il 1750 potrebbe starci, depotenziato a 200cv magari, sulla fattispecie della Juke Nismo RS... (1.6 T - 214 cv)

 

500 col 1.4 170cv a benzina c'era già da prima?  Sarà un semplice allestimento tipo la 500s allora 

2 ore fa, nubironaSW dice:

 

 Per la Tipo proprio ad essere 'esagerati' c'è spazio per il m.air o il t-jet da 160-170 cv haivoglia...

 

Si spazio c'è... Ma chi se la compra? Almeno da noi. 

2 ore fa, insubria dice:

Non sono Abarth ma allestimenti, se no dicevo Abarth :-) Fiat l ha comunicato alla rete vendita 

Infatti. È poi una tipo abarth chi se l'incula? E lo dico io che in famiglia abbiamo tipo 4p

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo vende bene perché ha un rapporto contenuti/prezzo molto vantaggioso.

Se posso vedere uno spazio per una versione a benzina con 120-130 cavalli, per chi considera il 1.4 aspirato un po' sottodimensionato, una Tipo Abarth rischia di essere un flop colossale. Almeno da noi, poi se bisogna farla per accontentare i giovani turchi, allora è un altro discorso. La sportività lasciamola ad Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Tipo 140-170 cavalluzzi secondo me il suo senso l'avrebbe.

Poi boh, ma di "sportiveggianti abbordabili" non mi pare esistano.

Il muso e' già cazzuto di serie, due cerchi decenti una righina rossa, assetto un pelo piu duro.

Prezzi umani e i giovani papà non devono deprimersi quando portano i bimbi a scuola.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Tipo 140-170 cavalluzzi secondo me il suo senso l'avrebbe.
Poi boh, ma di "sportiveggianti abbordabili" non mi pare esistano.
Il muso e' già cazzuto di serie, due cerchi decenti una righina rossa, assetto un pelo piu duro.
Prezzi umani e i giovani papà non devono deprimersi quando portano i bimbi a scuola.

Anche sulla SW...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Così passano dalla depressione alla presa per il culo....

 

170cv benzina non piazzano manco più le Giulietta che ha molto più appeal è una telaistica ben migliore.

 

Anzi, di 170cv targato nuovo vedo molto poco in giro in generale nel segmento C

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TurboGimmo dice:

Una Tipo 140-170 cavalluzzi secondo me il suo senso l'avrebbe.

Poi boh, ma di "sportiveggianti abbordabili" non mi pare esistano.

Il muso e' già cazzuto di serie, due cerchi decenti una righina rossa, assetto un pelo piu duro.

Prezzi umani e i giovani papà non devono deprimersi quando portano i bimbi a scuola.

 

I papà di oggi sono nati e cresciuti con una immagine di Fiat diversa da quella dei loro nonni. Se vogliono qualcosa di sportivo che non sia una 500 guardano ad altri marchi non certo a Fiat. Rischi di fare la Serie 1 dei poveri. Le macchine sportive facciamole fare ad Alfa che Mito w Giulietta hanno bisogno di una erede.

E poi oggi se uno vuole fare lo sportivo con famiglia al seguito oggi si compra un SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.