Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Data la particolarità del frontale di quella "Compassina", che abbiano visto qualcosa? :pen:

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Molto interessante la soluzione del frontale della gippettina. Mi aspetto però qualcosa di un po' più giocattoloso. Alfa forse un po'troppo zarra mentre Lancia bel piattume se fosse così...

Inviato

Vedere il marchio Lancia su un qualcosa che non sia la Y mi provoca felicità, anche se spero si tratti di una soluzione un pizzico più esaltante di così...

La Jeep sarebbe una specie di Pandozzo 4X4 a marchio USA? Concettualmente un’anti Ignis?

Inviato

Lancia così meglio non la facciano

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato (modificato)

Lasciando perdere i ps che sono puramente indicativi (anche a me intriga il frontale del jeeppino). La cosa è che sembra che ci sia effettivamente qualcosa che bolle in pentola per Lancia.

Vedremo 😉.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

mi ha fatto tenerezza il photoshoppatore che non sapendo che muso mettere alla lancia è andato a prendere la griglia della fulvia concept del 2003 mettendoci un pò di cromature in più

• Mi Piace 3
  • Ahah! 3