Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:

New Panda

- Seg. B “Pandona”

Io avevo capito che new Panda fosse la seg. B (cugina di C3 quindi 4 metri) e che Pandona fosse B-Suv (cugina di C3 Aircross e Crossland nuove quindi sui 4.30), ho interpretato male?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Infine erede Freemont : c’era piano di fare Multipla e Multipla XL a 7 posti. Ma hanno sospeso o annullato il programma alla fine del 2021.

 

Erede di Freemont però intendo un grosso SUV cattivo, Multipla mi sa di esatto opposto

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Io avevo capito che new Panda fosse la seg. B (cugina di C3 quindi 4 metri) e che Pandona fosse B-Suv (cugina di C3 Aircross e Crossland nuove quindi sui 4.30), ho interpretato male?


da come la leggo io , in ordine di dimensioni 500e (A), panda (B), 600 (B UV), multipla (C Uv crossover). Oltre a vari scudo e Ulysse 

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

 

Erede di Freemont però intendo un grosso SUV cattivo, Multipla mi sa di esatto opposto


Se ci va bene sarebbe tipo Arkana, se ci va male tipo C4 / piccola 408-C5x che personalmente trovo orrende. 
Per i SUV robusti bisogna andare su Jeep (tipo Recon ma ahimè solo BEV). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, GFab said:

Questo modello sarà famiglia 500 o Panda? Sempre che questa divisione esista ancora. Se quella di quest’anno la chiamano davvero 600, quella più grande potrebbe davvero avere qualche chance di chiamarsi Multipla. 
Comunque dei 4 modelli che François ha annunciato ne manca sempre uno (oltre a 600, Panda e Multipla o come si chiameranno), che immagino uscirà nel 2026. 

I have no idea, and I'm not sure if this division will continue.

What I know about the Multipla is that it will be sth like an MPV Cross. Their priority is to make a very roomy car, without it being very big (the length will be around 4.4m), and keep the price low. So expect it to be quite tall, and therfore not quite beautiful. It will have some clearance, but don't expect much off-road capability. Available as mild hybrid and BEV

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

multipla (C Uv crossover)

..che sostituisce 500X oppure la prossima 500X addizionale?

 

 

58 minuti fa, STEVEC scrive:

Their priority is to make a very roomy car, without being very big (the length will be around 4.4m), and keep the price low.

 

..so something like the Dacia Jogger?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Multipla dovrebbe essere una C4 gonfiata per massima abitabilità. Però senza diventare un suv alto come C5 Aircross - da cui il commento di Olivier che sarà un crossover in mezzo a più segmenti : un tipo di carrozzeria in cui stellantis crede molto (C4, C4X, 408 …).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Marco1975 scrive:

Multipla dovrebbe essere una C4 gonfiata per massima abitabilità. Però senza diventare un suv alto come C5 Aircross - da cui il commento di Olivier che sarà un crossover in mezzo a più segmenti : un tipo di carrozzeria in cui stellantis crede molto (C4, C4X, 408 …).

 

Quindi lontanissimo dal SUV caxxuto che era il Freemont. :( 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio. In stellantis ci sarà solo Jeep su quel tipo di veicolo.

L’ideale sarebbe il Commander / Meridian, che però in Europa non ci arriva.
Recon - a metà strada tra Renegade e wrangler- sarà solo Bev (tranne se rinsaviscono prima).

Nuovo Cherokee non si sa se arriva in Europa 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Marco1975 scrive:

Senza dubbio. In stellantis ci sarà solo Jeep su quel tipo di veicolo.

L’ideale sarebbe il Commander / Meridian, che però in Europa non ci arriva.
Recon - a metà strada tra Renegade e wrangler- sarà solo Bev (tranne se rinsaviscono prima).

Nuovo Cherokee non si sa se arriva in Europa 

Nuovo Cherokee no, arriva Wagoneer S  e Recon che saranno solo elettrici e costosi (lunghi circa quanto Grecale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.