Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, madmaf scrive:

possono piacere o meno ma... 600 e Topolino?

600 in Italia fino a quando non sarà disponibile in versione ICE/Mhev è come se non ci fosse.

Sono molto curioso di vedere i dati di vendita, ma vedendo quanto avenger benzina venda più della bev, ho pochi dubbi sui suoi numeri.

 

 

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, valllone scrive:

Scusate, ma la nuova Panda elettrica o come si chiamerà il modello ispirato alla 120, sapete quando sarà presentata?

Ho letto in giro che dovrebbe essere nel primo semestre 2024, ma mi sembra strano....


Trovi tutto qui…

 

 

Presentazione il 11 luglio 2024.

 

 

 

2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

600 in Italia fino a quando non sarà disponibile in versione ICE/Mhev è come se non ci fosse.

Sono molto curioso di vedere i dati di vendita


Difficile conoscere i dati di vendita di una macchina che inizierà ad arrivare in concessionaria a settembre 😂

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

"La 500 Hybrid sarà la prima Fiat essere costruita in Algeria, seguita rapidamente dal Doblò e, tra qualche anno, anche da un nuovissimo modello al momento ancora nelle mani dei nostri designer", ha spiegato l'amministratore delegato della Fiat Olivier François.

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2023/09/08/fiat_l_impianto_algerino_sara_operativo_da_dicembre.html

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, j scrive:

"La 500 Hybrid sarà la prima Fiat essere costruita in Algeria, seguita rapidamente dal Doblò e, tra qualche anno, anche da un nuovissimo modello al momento ancora nelle mani dei nostri designer", ha spiegato l'amministratore delegato della Fiat Olivier François.

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2023/09/08/fiat_l_impianto_algerino_sara_operativo_da_dicembre.html

Parliamoci chiaro, è stupido rinunciare alle vendite della 500 hybrid, e per Fiat con la non gamma che ha attualmente quasi mortale...

 

7 minuti fa, nucarote scrive:

Da Dicembre in CDK e in futuro arriveranno anche le sacre gabbie da Tichy?

Il Crossover che sostituisce la Tipo passa dal Marocco all'Algeria?

Per me ci potrebbero fare la f2u che oggi chiamiamo Multipla, mentre f2x potrebbe rimanere in turchia...

PS bello il nome di sacre gabbie per le linee produttive ultradecennali di fiat/fca. XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Parliamoci chiaro, è stupido rinunciare alle vendite della 500 hybrid, e per Fiat con la non gamma che ha attualmente quasi mortale...

 

La 500 ICE però non dovrebbe essere aggiornata alle norme GSR24, quindi a luglio 24 non potrà più essere venduta 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, j scrive:

 

La 500 ICE però non dovrebbe essere aggiornata alle norme GSR24, quindi a luglio 24 non potrà più essere venduta 

Allora in bocca al lupo a Fiat in UE, ne avranno veramente bisogno...

Che poi per assurdo, vanno ad aggiornare alla normativa adas del 2024 la panda e non questa che gli dà anche più margini?

Molto molto perplesso...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.