Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Sempre della serie "CEO da bar"  ma perchè, stracazzarola, un pick up (Toro) non sono riusciti ad importarlo. Voglio dire di pickup io ne vedo abbastanza, abbiamo rimarchiato un Mitsubishi, per carità eccellente, ma proporre un pick up in salsa italo-brasiliana diverso dai soliti giganteschi "cassoni" americani e giapponesi non era possibile o non sarebbe possibile in futuro?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio dovrebbero fare lo Strada su SmartCar ma non ricordo se verrà venduto anche qui da noi...

 

EDIT: sì, dovrebbero venderlo anche in EU (in teoria).

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Brigante scrive:

Sempre della serie "CEO da bar"  ma perchè, stracazzarola, un pick up (Toro) non sono riusciti ad importarlo. Voglio dire di pickup io ne vedo abbastanza, abbiamo rimarchiato un Mitsubishi, per carità eccellente, ma proporre un pick up in salsa italo-brasiliana diverso dai soliti giganteschi "cassoni" americani e giapponesi non era possibile o non sarebbe possibile in futuro?

Non hanno manco pensato a proporlo in America con la rete di vendita Fiat che piange sangue (e la concorrenza intanto ha iniziato a proporre prodotti ispirati ad esso...)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

58 minutes ago, Osv said:

Se non sbaglio dovrebbero fare lo Strada su SmartCar ma non ricordo se verrà venduto anche qui da noi...

 

EDIT: sì, dovrebbero venderlo anche in EU (in teoria).

The 4 FIAT models based on CMP Smart are the New Panda, the Multipla, the New Strada and the New Fastback - all of them were shown in that Ginevra presentation, where it was announced that they will be launched in Europe between 2024-2027

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Le varie Palio odierne è meglio che se rimangano in Brasile e Sudamerica, a parte forse  la Strada come veicolo professional.

 

Comunque spero che Fiat non voglia uguagliare le due gamme EU e LATAM ma proponga anche modelli specifici per i vari mercati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

François e’ stato chiaro, Fiat unifica le gamme Latam e UE. E ci sta, ma non al ribasso 🙄
Essendo 2-3 volte l’anno in Brasile per lavoro trovo Mobi, Argo, nuova Strada , Toro, Cronos e anche la Fastback carine per i loro segmenti. Come la Commander Jeep che non capisco proprio perché non la vendano da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, avevo sentito qualche fonte(tra i soliti ben informati) che parlucchiava di Giga Panda(quella che ad oggi chiamano provvisoriamente Multipla) assegnata al sito di Kraguevac e non a Kenitra, vi risulta?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.