Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, misterpylos scrive:

Scusate, sicuramente l'avete già discusso in questo thread:
quanto è probabile che la Nuova Panda sta alla c3 come la futura "Panda Multipla" alla c3 Aircross?

Sarebbe secondo me neanche poco logico...

Si, così sarà, compresa l’erede della Fastback brasiliana che sarà sorella di Citroën Basalt 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Si, così sarà, compresa l’erede della Fastback brasiliana che sarà sorella di Citroën Basalt 

Ma siamo sicuri sia sorella di basalt e non una "erede" di c4 su smartcar? Basalt mi sembra ben più piccola, e avere una semplice B col bauletto in Europa non so quanto senso avrebbe sinceramente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso la Fastback/Tipo (F2X) avrà lo stesso passo della Mega Panda (F2U), ovvero quello della nuova C3 Aircross/Opel Frontera. 

Non quello della Grande Panda/C3, visto il segmento di appartenenza. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, The Krieg scrive:

Ma siamo sicuri sia sorella di basalt e non una "erede" di c4 su smartcar? Basalt mi sembra ben più piccola, e avere una semplice B col bauletto in Europa non so quanto senso avrebbe sinceramente 

Basalt è lunga 4,3 metri, Aircross invece 4,38 m, Fiat non farà auto più lunghe di 4,35 metri e oltre il segmento B secondo Olivio 😅

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, KimKardashian scrive:

Basalt è lunga 4,3 metri, Aircross invece 4,38 m, Fiat non farà auto più lunghe di 4,35 metri e oltre il segmento B secondo Olivio 😅

 

29 minuti fa, Tommy99 scrive:

sì, siamo sicuri 😂

Booooo, non capisco il senso di tutto ciò, 4 modelli di segmento B più la 500 per Fiat? 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Basalt è lunga 4,3 metri, Aircross invece 4,38 m, Fiat non farà auto più lunghe di 4,35 metri e oltre il segmento B secondo Olivio 😅

08_FIATConcept_Fastback.thumb.png.71daf163126a16d1e0d07f90b7ac54e2.png

11_FIATConcept_SUV.thumb.png.d20af58b9133541d73e7fb2d665cb29b.png

 

non so proprio che senso ha vendere da noi una SUV senza bagagliaio e col terzo volume...
i concept sembrano lunghi uguale, quindi mi aspetto per entrambi la stessa lunghezza tipo C3 Aircross/Frontera

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

 

Booooo, non capisco il senso di tutto ciò, 4 modelli di segmento B più la 500 per Fiat? 

Coprirà dai 3,7m ai 4,40m con ogni sorta di carrozzeria: hatch, b-suv, b-suv mpv, "sedan" e pick-up.
Citycar - Pandina e 500
B hatch mini - G.Panda
B hatch large - 600
B-suv large - Multipla
Sedan - Tipo
Picku-up - Strada

Poi chiaro che chi se ne intende saprà che la piattaforma sarà la stessa tra Grande Panda e le sorelle più grandi, ma il cliente medio guarda al prezzo/estetica più che per segmento di appartenenza.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.