Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2027

• new 500e

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, Kay195 scrive:

In Turchia viene ancora prodotta, mi sembra fino a fine 2026, sarà poi sostituita da Fastback

In realtà per ora non hanno annunciato nulla per la Turchia a parte la produzione dei K0 avviata a novembre. 
Lessi voci dei B-SUV probabilmente per il 26/27 ma ad ora son solo voci

• Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

In realtà per ora non hanno annunciato nulla per la Turchia a parte la produzione dei K0 avviata a novembre. 
Lessi voci dei B-SUV probabilmente per il 26/27 ma ad ora son solo voci

Fiat lancerà il suo SUV Fastback in Europa prima del Multipla

Infatti secondo l'Argus Fastback assieme a Multipla verrà prodotta a Kenitra in Marocco, non nello stabilimento Tofas in Turchia.

C'hanno poco da fare i brillanti, perso il progetto Agesa/Tipo, Fiat in Turchia non ha al momento altro da portare avanti per difendere le quote di mercato. :(

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Sono imbarazzanti, credono che Tipo venda in Turchia per le qualità e non perché sono il popolo più nazionalista che esista, ma da dove sono usciti sti manager? Ma cosa ci vuole a ricarrozzare una Astra, metterle il culetto e produrla in Turchia? Che magari poi la vendi pure in UE e rimpolpi la gamma Fiat moribonda. Ah no c'è fastback, allora va bene quella e basta, perché tanto siamo abituati da decenni alla sostituzione di prodotti di successo con prodotti di altri segmenti, vedi Punto > Panda, 500x > 600, ora Pandina > Grande Panda e Tipo > Fastback, poi che importa se i numeri sono crollati e la gamma come dimensioni arriva a fare concorrenza a Lancia, l'importante è tagliare i costi!

• Mi Piace 5
  • Tristezza! 3
  • Grazie! 2
Inviato

E pensare che Fiat è il marchio che vende di più tra tutti quelli della galassia di Stellantis e paradossalmente e quello più bistrattato (quanto meno in EU)

• Mi Piace 2
Inviato

Veramente sicuri che la Aegea finisca la produzione nel 2026? Cioè gli stessi che hanno tenuto in piedi la 131 per un paio di decenni dopo la fine della produzione italiana?

Inviato
43 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Fiat lancerà il suo SUV Fastback in Europa prima del Multipla

Infatti secondo l'Argus Fastback assieme a Multipla verrà prodotta a Kenitra in Marocco, non nello stabilimento Tofas in Turchia.

C'hanno poco da fare i brillanti, perso il progetto Agesa/Tipo, Fiat in Turchia non ha al momento altro da portare avanti per difendere le quote di mercato. :(

Io credo che continueranno a produrre la Tipo almeno fino al 2030, non ha senso toglierla dal mercato essendo la vettura più venduta della Turchia

Adesso, nucarote scrive:

Veramente sicuri che la Aegea finisca la produzione nel 2026? Cioè gli stessi che hanno tenuto in piedi la 131 per un paio di decenni dopo la fine della produzione italiana?

Hai perfettamente ragione 

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io credo che continueranno a produrre la Tipo almeno fino al 2030, non ha senso toglierla dal mercato essendo la vettura più venduta della Turchia

Hai perfettamente ragione 

Possono anche continuare con Agesa/Tipo fino all'infinito(un po' come da noi per Pandina), resta il fatto che questi non riescono a lanciare sul mercato una nuova Fiat con tempistiche sobrie neanche se dipendesse dalle loro stesse vite. :(

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Pandina ha tempo massimo fino al 2029* e in mezzo forse dovrebbe ricevere un altro step di adeguamento normativo nel 2026. Mentre in Turchia possono davvero portare avanti la Aegea fino al duemilainfinito montandogli quello che vogliono tra cui i Lampredi rimaneggiati di derivazione 131 fino al solito 1.5 cinese.  :-) 

*Anche se non dispero di vederla in listino fino al 2035 eguagliando così il record della Panda 141 di 23 anni di commercializzazione in Italia, con tanto di scheda descrittiva "politicamente scorretta" di AlVolante. :lol: 

Inviato

il brand n1 di STLS per volumi trattato come l'ultimo dei cinesi, costretto a campare in italia ed in europa con la Pandina, la 600 e la 500 elettrica. Veramente vergognoso. Si devono vergognare. 

Che cambino lo youtuber il prima possibile e ci mettano un uomo di sostanza, che conosca il mercato italiano e sudamericano. 

Inoltre sono terrorrizzato la Oliveriata della world car possa inficiare i risultati in Brasile. 

• Mi Piace 5
  • Grazie! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.