Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Forse giusto la Multipla barbon starà sui 29K. 

Comunque piú che stiracchiare la SmartCar (che non ha grandissime pretese come sicurezza passiva e attiva) spero che anche Fiat possa avere accesso al Medium e avere quanto meno un clone Grandland e compagnia.

Ecco clonando Grandland o 5008 faresti una degna erede del Freemont, ma quanto vogliamo pagarla sta Fiat?40K 1.2 puretech 136 cv, e 50k la bev?🤣

Direi che Fiat sta bene confinata nei segmenti sotto i 4.5m, fatto salvo i furgoni/mvp come l'Ulysse.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, nucarote scrive:

Forse giusto la Multipla barbon starà sui 29K. 

Comunque piú che stiracchiare la SmartCar (che non ha grandissime pretese come sicurezza passiva e attiva) spero che anche Fiat possa avere accesso al Medium e avere quanto meno un clone Grandland e compagnia.

29k? Vedendo le altre Smart Car mi sembra esagerato... 

Frontera full optional costa 27k

Modificato da GmG
  • Mi Piace 3
Inviato
9 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ecco clonando Grandland o 5008 faresti una degna erede del Freemont, ma quanto vogliamo pagarla sta Fiat?40K 1.2 puretech 136 cv, e 50k la bev?🤣

Direi che Fiat sta bene confinata nei segmenti sotto i 4.5m, fatto salvo i furgoni/mvp come l'Ulysse.

Se ha i contenuti adeguati al 2025 e allineati alla concorrenza non low cost, perchè dovrebbe costare meno?

Comunque non credo che vedremo Fiat più lunghe dei 4.5m per almeno altri 2/3 anni a parte l'Ulysse.

Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Se ha i contenuti adeguati al 2025 e allineati alla concorrenza non low cost, perchè dovrebbe costare meno?

Comunque non credo che vedremo Fiat più lunghe dei 4.5m per almeno altri 2/3 anni a parte l'Ulysse.

Perchè il marchio conta, e Fiat nei segmenti dal D in su negli ultimi 30 anni(dopo la prima Croma per intenderci) ha fatto veramente poche apparizioni di rilievo. :)

Fiat non è Jeep, Fiat non è manco Opel che in certi segmenti(perchè nel D fino a poco tempo fa una presenza l'aveva), non è manco Peugeot, non è Ds, non è Lancia, non è Alfa ecc...

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Bene , visto allora che Stellantis non è una Onlus, vedremo solo Fiat redditizie ( per chi le produce ) . Con buona pace delle vedove dei mega sconti.

Panda mi sembra fatta su questa strategia .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
7 hours ago, GmG said:

Ma il nome Multipla è quindi "confermato"? Quest'anno presentano sia F2U sia F2X?

No, it's not confirmed. Yes, both cars will be presented this year but the F2X will come to market a bit earlier. The F2X production start is scheduled for December, and the F2U production start is scheduled for next spring

Inviato
14 minuti fa, STEVEC scrive:

No, it's not confirmed. Yes, both cars will be presented this year but the F2X will come to market a bit earlier. The F2X production start is scheduled for December, and the F2U production start is scheduled for next spring

Quindi rimane solo il Pick up che presenteranno il prossimo anno immagino, dato che il Camper è stato cancellato. 

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, GmG scrive:

Ma il nome Multipla è quindi "confermato"? Quest'anno presentano sia F2U sia F2X?

Al momento niente nome Multipla, ma parrebbe qualcosa di non legato al passato.

Verranno presentate nel 2026, con pick-up prossimamente e al momento incerto per l’Europa.

• Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Placati