Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
29 minuti fa, Kay195 scrive:

daniele-bossari-e-uno-scherzo-gif.gif

Perchè giustamente la reputazione di Abarth non era già stata infangata (per non dire altro) da 500e. Il giorno che OF sgombera la scrivania si stappa quello buono.

mi sa che devono svuotare anche i cassetti e pulire tutto bene

• Mi Piace 3
Inviato

Io la Topolino Abarth non la vedo così tragica, vanno a prendersi i pariolini romani che vogliono la macchinetta così che la Fiat troppo classica non intercetta (ricordiamo che Roma è il primo mercato per i quadricili)

Certo in quel caso devono spingere molto sulle personalizzazioni perché le Liger e simili te le puoi davvero personalizzare e tuningzare tantissimo e la cosa fa moltissimo per prendersi quei clienti. Poi magari se li prendi a 14/16 anni con una Abarth Topolino EV arrivati alla patente una Abarth 500e è il passo successivo che vieni naturale 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
4 ore fa, j scrive:

Sempre dai nostri amici di Motorpride veniamo a conoscenza di alcune dichiarazioni di OF in questi giorni durante i Q&A della presentazione della Grande Panda e che riguardano il marchio Abarth:

• Non dovrebbe esserci una Grande Panda Abarth, nonostante sia stato confermato da OF che degli studi preliminari a livello di design sono stati fatti.
  • Invece ci sarà la Abarth Topolino che avrà un kit estetico specifico mentre a livello tecnico sarà uguale al quadriciclo Fiat!

IMG_5158.gif.d567cbfc2a0d059c020605db2893cce1.gif

• Tristezza! 1
  • Ahah! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Oliviero vuole fare qualche spicciolo extra dai 14enni (vendendogli due pannelli di plastica e uno scarico finto) e introdurre loro nel marchio, imho idea non così terribile. 

Inviato

If that would mean a 80 km/h version it would be quite useful.

But when I was 15 a sporty look was very important, even when my moped only drove 25 km/h (officially). 😛

• Grazie! 1
Inviato
14 ore fa, Graziano68dt scrive:

Cos'abbiamo fatto di male per avere l'abarth topolino non lo sò. 🤔

fra tutte le cavolate di questa gestione questa è la minore secondo me. 

• Ahah! 1