Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 2/19/2025 at 4:22 PM, Graziano68dt said:

Magari ice/mhev sicuramente, ma se la fanno full bev, può veramente tirare avanti per una vita. XD

I don't think that a car launched in 2030 won't have a BEV version. After all, you have to compete with the ID1 and the Twingo e-tech, and you cant do it with the 500 since it's 3door

And as for the platform: https://www.italpassion.fr/it/fiat/futura-fiat-500-2030-e-panda-2030-cambio-di-piattaforma/

Nella nostra intervista con Guillaume Clerc, Responsabile Prodotto Fiat e Abarth, ha confermato che la Fiat 500 e la Panda del 2030 non saranno prodotte sulla piattaforma STLA Small.

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 1
Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

A me una riedizione della 600 Multipla non dispiacerebbe ::::

già vende poco la 600 normale... non vedo un grande mercato per una 600 più grande...

Vero che la 500X vendeva di più ma credo abbia fatto il suo tempo, ad ogni modo tutto dipenderà dalla linea e dal prezzo

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
41 minuti fa, Zyx scrive:

già vende poco la 600 normale... non vedo un grande mercato per una 600 più grande...

Vero che la 500X vendeva di più ma credo abbia fatto il suo tempo, ad ogni modo tutto dipenderà dalla linea e dal prezzo

Se dovesse mantenere le caratteristiche della Multipla '98, penso che non avrebbe problemi a vendere: la fuori non è poca la gente che ha bisogno di un'auto del genere...

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
58 minuti fa, Zyx scrive:

considera però che per avere la linea caruccia della 500x...quandto bagagliaio si perde rispetto a una renegade?

Credo che siano finini gli anni della "fighettaggine" (assieme alle mini ecc) e si debba badare più alla sostanza che le segm B (anche allungate) stanno diventando le prime e uniche auto di famiglia. Alla fine ioprefeririei una linea più squadrata per sfruttare al massimo l'abitabilità e bagagliaio

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
13 ore fa, GL91 scrive:

A me una riedizione della 600 Multipla non dispiacerebbe ::::

che volendo con un'architettura completamente elettrica potrebbe avere la stessa forma monovolume dell'originale.....

vedi Canoo

canoofrontview-1220x713.jpg

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato
17 minuti fa, Aymaro scrive:

che volendo con un'architettura completamente elettrica potrebbe avere la stessa forma monovolume dell'originale.....

vedi Canoo

canoofrontview-1220x713.jpg

Al momento però in Stellantis non hanno piattaforme full EV che permettono forme del genere.

Da quel che so stanno pensando se dare il via libera anche alla versione di serie della concept Camper. Molto probabilmente, dalle dichiarazioni di OF, stanno valutando se dargli il family feeling Panda Pixel o se quello della serie 500/600.

Diciamo che se Small dovesse effettivamente essere full electric, al

contrario della Smart, lo scenario per creare un prodotto con un concetto di spazio interno originale ci sarebbe.

Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Da quel che so stanno pensando se dare il via libera anche alla versione di serie della concept Camper. Molto probabilmente, dalle dichiarazioni di OF, stanno valutando se dargli il family feeling Panda Pixel o se quello della serie 500/600.

🤞

speriamo che scelgano bene altrimenti la Dacia Bigster avrà vita facile....

Già una volta hanno cannato facendo 500L anziché Pandona, all'epoca si son salvati perchè la 500 era all'apice, ora non è più così

• Mi Piace 3

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124