Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Quindi non é chiaro se la nuova segmento C sarà a trazione anteriore o posteriore

Avrà una trazione innovativa, trasversale.

Anteriore sinistra e posteriore destra.

al contrario le RHD

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque durante il live autoblog riportava che la speciality(che mi aspettavo fosse il Duetto) sarebbe posizionata sopra 4C:pen:

Comunque le intenzioni sono buone,vedremo come andrà a finire...imho rispetto al passato sono più ottimista,magari non rispetteranno le scadenze alla lettera,ma stavolta ci vedo qualcosa di più concreto e fattibile....

Io la feci l'ipotesi della C a TP :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto potrebbe essere una sorta di sorella della Alfieri, una 6C con il v6 520cv che in effetti é presente come motore Alfa e che forse sarebbe fin troppo potente per le berline.

E con cosa sfidiamo M5, RS6 e C AMG?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

e lasciare soldi e tempo per investire su modelli più congrui al carattere Alfa Romeo...

Poi la "fidelizzazione" in questo modo non c'entra nulla, ci sono miliardi di Ferraristi per il mondo; nonostante non ne abbiano mai posseduta una. Secondo, fossi giovane prenderei una 147 usata ad una MiTo... IMHO eh..

(ok ok, sono di parte, non avendo mai avuto una particolare simpatia per quel modello :D :D :D )

Quando comprai la mia Mito fui nel dubbio fino all'ultimo se non fosse meglio prendere una 147. Ho preso la Mito, e dopo 4 anni di guida non potrei che essere più soddisfatto della scelta fatta.

Da un punto di vista del marketing sbaglierebbero a lasciare scoperto il segmento B, il segmento giovanile per eccellenza: basterebbero un altro paio di accorgimenti meccanici per renderla unica, ma già adesso è l'unica simil coupè abbordabile che abbiamo in Italia (e con alcune chicche che non trovi nemmeno su auto che costano il doppio, come i vetri a vista). Il motivo vero per cui non ci vogliono investire è che non potrebbero esportarla negli USA (troppo piccola) ed i numeri delle tre porte in Europa sono ormai quelli che sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

A freddo, ammetto che quel triennio (2016 - 2018) mi lascia alquanto dubitoso. Sia per la quantità di modelli sfornati in un colpo sia per il fatto che non riescano ad essere più precisi su quando usciranno i modelli. Uno non chiede il mese, ma almeno l'anno. E la cosa è ancora più disturbante se pensiamo che l'ultimo modello mainstream data di 4 anni fa, che saranno quasi 6 all'uscire della Giulia. Nella migliore delle ipotesi, è che hanno tutto stravolto di recente. Un altra è che non escludono la vendita del marchio... Comunque, questo PP è molto appetitoso, ma per il momento solo slide sono. E non conto più le volte in cui questi PP sono stati disattesi. Dunque Wait & See.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando comprai la mia Mito fui nel dubbio fino all'ultimo se non fosse meglio prendere una 147. Ho preso la Mito, e dopo 4 anni di guida non potrei che essere più soddisfatto della scelta fatta.

Da un punto di vista del marketing sbaglierebbero a lasciare scoperto il segmento B, il segmento giovanile per eccellenza: basterebbero un altro paio di accorgimenti meccanici per renderla unica, ma già adesso è l'unica simil coupè abbordabile che abbiamo in Italia (e con alcune chicche che non trovi nemmeno su auto che costano il doppio, come i vetri a vista). Il motivo vero per cui non ci vogliono investire è che non potrebbero esportarla negli USA (troppo piccola) ed i numeri delle tre porte in Europa sono ormai quelli che sono.

É vero, ci si potrebbe mettere sotto un V6 da 420 cv. :)

Seriamente...

Da Nazionalista e "Marchionnista" dico che la MiTo è un'auto eccezionale! Da acquistare sicuramente, anche perché è prodotta in Italia.

Ma se devo parlare con sincerità; non ho alcuna tristezza nel vederla sparire dai listini. Anzi... :D

Avrò i gusti strani, ma ad un "puzzle" di vari pezzi che "tenta" di essere un'Alfa, preferisco la bellissima Panda prodotta a Pomigliano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.