Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Basta con le ipotesi sulla scocca ritagliata presente nel product plan.

Sono 2 giorni che vengono ripetuti gli stessi 3 o 4 messaggi all'infinito.

E' una scocca BMW. E' sicuro al 100%.

Altri inutili messaggi ripetitivi in merito saranno cancellati.

P.S.

Per chi insiste, ecco anche la prova fotografica di ieri.

gaolNd7.png?1
Contate i tasselli sul brancardo...

bmw-f30-assembly-27.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore passatemela. Giuro che poi me ne vado.

A me è venuto in mente questo:

Vince: Si lamenta come uno sbirro!

Toretto: Brian, questa è una di quelle occasioni in cui devi sapere molto bene quello che dici. Fa sì con la testa se mi capisci.

Vince: Fai sì!

Toretto: Tirati su. Dimmi che diavolo ci facevi lì dentro.

Brian: Cazzo.. che ci facevo? Dom, io ti devo una macchina da 10 secondi... se sono venuto qui, è per le Race Wars! Sono stato lì dentro, e Hector ha intenzione di correre con 3 Honda Civic con motori "Spoon", e per di più è venuto da Harry, e ha ordinato 3 T66 Turbo, con tanto di NOS... e con le centraline della MoTeC!

Toretto: E allora che stai dicendo? Che vuoi andare in giro a controllare cos'hanno tutti gli altri? Ti vuoi fare un garage dopo l'altro?

Brian: Sì! Perché Dom, tu lo sai, non posso perdere di nuovo.

Vince: È un poliziotto! È un poliziotto!

Toretto: Sei un poliziotto?

Sto morendo :rotfl:

Autopareri: based on a true story

Link al commento

L'Araldo ha praticamente rinnegato le auto a trazione anteriore con motore pompato e distribuzione dei pesi non perfetta.

E non parlo della mia auto :no:

Mwhahahahahah sfigato :D

Almeno la mia una ciclistica decente la ha è le curve le fa :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Vedendo la presentazione mi sono vergognato per loro... davvero imbarazzante, ma proprio tanto...

Sinceramente? Sembra fatta da un ragazzo delle medie alle prime prese con PowerPoint.

Dovevano curarla meglio, parere mio eh. Poi i riferimenti sono un pò troppo espliciti dai... dovresti essere un' Azienda seria non un bamboccio qualsiasi con complessi di inferiorità.

Per lo meno io ho percepito questo.

Autopareri: based on a true story

Link al commento

Vedendo la presentazione mi sono vergognato per loro... davvero imbarazzante, ma proprio tanto...

evidentemente non sei uso alle pubblicità comparative americane e alle presentazioni aziendali americane

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sinceramente? Sembra fatta da un ragazzo delle medie alle prime prese con PowerPoint.

Dovevano curarla meglio, parere mio eh. Poi i riferimenti sono un pò troppo espliciti dai... dovresti essere un' Azienda seria non un bamboccio qualsiasi con complessi di inferiorità.

Per lo meno io ho percepito questo.

vedi sopra

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ci sarà un segmento C, no?

Al limite faranno la barbon edition di Giulietta 1.6 95cv per neopatentati e via, come fa BMW.

Tra l'altro, per quanto dissacrante, una versione del genere in gamma fa fin troppo comodo per flotte e finanziamenti a minirate.

Per l'amor di Dio:attorno:,a sto punto meglio la Mito.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Per l'amor di Dio:attorno:,a sto punto meglio la Mito.

La versione base di una premium è un peccato veniale, lo fanno tutti e per fare numeri nelle flotte torna sempre utile.

Fare la derivata di una Punto e venderla come Alfa viene visto in maniera ben diversa dal mercato (anche se poi magari il prodotto è valido, ma non è quello il punto).

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

La versione base di una premium è un peccato veniale, lo fanno tutti e per fare numeri nelle flotte torna sempre utile.

Fare la derivata di una Punto e venderla come Alfa viene visto in maniera ben diversa dal mercato (anche se poi magari il prodotto è valido, ma non è quello il punto).

E soprattutto, questo PP vale per i prossimi 5 anni, mica per l'eternità ;). Nulla vieta che un domani Alfa torni nel segmento B, semplicemente ora, per motivi di immagine, è ritenuto preferibile non presidiarlo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.