Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

No, cacciavite pare... Più altre cosine..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non penso proprio che una 4c con un 6 cilindri possa pensare di dar noia ad una 458.
La 4C attuale ha prestazioni in linea con 360 Modena..... Una 4C QV non dovrebbe essere troppo lontana da una 430.... Un telaio 4C con un V6 Turbo......... ma ne riparleremo quando e se ci sarà qualcosa di concreto....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Antilag tipo rally?:mrgreen:

Non so quanto sia legale

Ma i veri folli levano la valvola di bypass per avere meno ritardo possibile, e usano collettori di acciaio e turbe costosissime :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Speriamo che portino qualcosa anche a Parigi. Che so un concept, una maquette un bullone di Giorgio. :)

Sarebbe figo se a Parigi - c'é Parigi quest'anno??? :timid: portassero la sola meccanica... :)

Altre case in passato l'avevano fatto. Non sarebbe male come mossa di markenting presentare quello che sarà il cuore delle nuove Alfa, come per dire che parte tutto da qui, che design e le altre cazzate sono a suo servizio e non viceversa!!!

Link al commento

Se non sbaglio era lo schema BMW

Serie 1, 3 e 5 fatte sulla stessa base (forse la 5 no, ma la 1 dovrebbe essere una 3 mozzata) e con distribuzione 50 + 50

Correggetemi se ho detto castronerie.

ti riferisci alla vecchia serie? la 5 e' su pianale diverso.

Link al commento

Da quello che mi ha detto qualcuno che dovrebbe anche averla guidata da qualche parte c'è già un ragnetto con 350 equini... E non è nemmeno necessario un v6... Perché mettere peso?

Vuoi che muoro?!!(cit.)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.