Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

"Come sarebbe a dire che non potete usare il pianale della Viaggio ?" :lol:

Scherzi a parte, dubito che oggi alfonne possa far retromarcia :). Il ritorno negarivo in fatto di immagine sarebbe devastante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Scherzi a parte, dubito che oggi alfonne possa far retromarcia :). Il ritorno negarivo in fatto di immagine sarebbe devastante.

Figura di mierda intergalattica... IMHO o diluiranno il range del lancio delle derivate oppure qualcuna di essa diventa una Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendete troppo sul serio le battute di Scherzonne...

Già i suoi product plan non sono esattamente incisi nella pietra, figurarsi le sue boutade coi giornalisti...

A meno che pensiate davvero che ci ha invitato tutti a fare un giro sulla sua Delta Integrale... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conferma per l'ennesima volta il primo teorema dell' automotive relativo all'auto premiumm.

se vuoi fare un' auto paragonabile ad un concorrente, ti costera' se ti va bene come la concorrente, ma molto probabilmente di piu' , sia per le scarse sinergie , sia per la scarsa esperienza.

una volta fatta, non c'e' speranza di venderla allo stesso prezzo del tuo concorrente, perche' il cliente medio non ti riconoscera' il premium price che invece riconosce al concorrente.

Se poi sei alfa romeo, non c'e' speranza :lol:

Scherzi a parte, oggi far rinascere alfa con il coagulo di sentimenti ed aspettative che si porta dietro e esenza un mercato di riferimento, e' impresa da far tremar le vene ed i polsi. E puo' darsi che sergionne abbia sotto valutato lo sforzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Sarebbero state, nella vulgata, "l'ennesima alfiat, od il ritorno della marea col trilobo", alla fine vendute solo in italia ed akm0 col 25% di sconto.

Per alfa ci voleva, e ci vuole, un salro quantico di prodotto, di rete di distribuzione, di target e di mercati diriferimento e di clientela media. Al prezzo di investimenti molto elevati, e di impegni a cui non si puo' ora tirarsi indietro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenuto conto che il PP è di qualche settimana fa, non di qualche anno fa, dubito che le spese previste e preventivate siano stratosfericamente cambiate nel giro di così poco tempo, così come la liquidità disponibile per sostenerle.

Sarebbe da capire il contesto in cui quelle parole sono state pronunciate, ma preferisco pensare che si sia trattato di una battuta, per far capire che le somme investite sono alte e che soprattutto le stanno continuando ad investire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe da capire il contesto in cui quelle parole sono state pronunciate

"I target del 2014 sono confermati". Lo ha detto l'ad della Fiat, Sergio Marchionne parlando con i giornalisti a margine del Consiglio per le relazioni tra Italia e Stati Uniti in corso a Venezia. Il gruppo prevede ricavi pari a circa 93 miliardi di euro e un utile netto tra 0,6 e 0,8 miliardi.

"Fiat non c'entra niente, non è un problema per noi. Il problema è tra il governo lussemburghese e la Comunità Europea". Così l'ad Sergio Marchionne ha risposto ai giornalisti sull'inchiesta aperta a Bruxelles sulla finanziaria Fiat Finance and Trade, per trattamenti fiscali di favore in Lussemburgo. "Anche se dovessero ricostruire un mondo che non è vero - ha detto - la Fiat ha perdite pregresse, non ha spostato profitti da una parte all'altra. Non siamo Apple e nemmeno Starbucks. Magari. Per cassa stanno molto meglio di noi".

"Gli ordini di Maserati sono in linea con le aspettative. Il target di produzione al 2018 è di 75.000 unità", ha poi sottolineato. Alla domanda se quest'anno gli ordini saranno 40.000 ha risposto "può darsi". Quanto alla possibilità che Maserati guadagni nel 2014 più di quanto perda Fiat Automobiles in Europa, "magari", ha detto Marchionne.

"Ci faccia lavorare. Le date le abbiamo rese note, abbiamo già detto quando faremo il suv". Così l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne sui tempi dell'investimento a Mirafiori.

Per quanto riguarda gli investimenti previsti per Alfa Romeo Marchionne ha detto: "Mi è appena arrivata la richiesta di finanziamenti per il mese di giugno, è un numero che non è piacevole. Finora abbiamo detto sì a tutto, poi vedremo". Quanto al nuovo modello ha confermato che lo presenterà nel terzo trimestre 2015.

Fonte: ansa.it

Link: Fiat: Marchionne, confermati i target per il 2014 - Economia - ANSA.it

Stima totale se riescono fare qualcosa di BUONO (e non di MONTATO come certe premiumssstocaaaaazzzzzz...).

Stima stra-totale se riescono a far percepire un'eventuale D come premium)xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Modificato da sarge
infrazione 2.7 del regolamento

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.