Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  nubironaSW scrive:
:pen: più destabilizzante dei fari di mito/giulietta? niente tapiri con la coda, grazie!

L'ultima volta che lo ha detto son spuntati i ragnetti, fa te.... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  alfa75qv scrive:
Tra qualche anno con i nuovi del forum mi immagino già che le frasi del tipo "ho visto il topic della Giulia che voi umani non potete neanche immaginare" :saggio

e la stessa cosa possiamo dire adesso noi che 10 anni fa vedemmo i topic sulle 939 :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
  Guglielmi scrive:
Figurati che io già mi sento un sopravvissuto del topic 940 aka Milano aka Giulietta xD

Ragazzo... noi veci abbiam nel core il topic della 159/Brera... :saggio

fuzz77 scrive:
e la stessa cosa possiamo dire adesso noi che 10 anni fa vedemmo i topic sulle 939 :mrgreen:

Appunto.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  Guglielmi scrive:
Oh lo so bene xD per curiosità... È stata peggio 939 o mito? XD

939 tutta la vita... Un gran quantitativo di momenti storici di Autopareri si sono verificati in quel topic. :) Ricordi meravigliosi...Heritage, pelli pienofiore, infinite discussioni su schemi sospensivi, sterzi elettroidraulici, distribuzione dei pesi....ehhhhh ciao....Inarrivabile!

Inviato
  ricky1750 scrive:
L'ultima volta che lo ha detto son spuntati i ragnetti, fa te.... :mrgreen:

quando mi han fatto vedere il particolare dei ragnetti ero al solito bar con un amico.. non ce la facevo più dal ridere a pensare cosa non avreste scritto :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest EC2277
Inviato
  alfa75qv scrive:
Tra qualche anno con i nuovi del forum mi immagino già che le frasi del tipo "ho visto il topic della Giulia che voi umani non potete neanche immaginare" :saggio

Sei giovane, non sai, non hai visto, ma c'è stato un tempo in cui… 8-)

Inviato

Scusa Rega, leggero ultimo OT :D

In effetti, io sono abbastanza giovine (tardo 2008) rispetto a certi manoscritti virtuali apparsi su questo forum, però ricordo bene una cosa: nelle prime settimane di presenza su AP (in cui già mi stavo occupando di 164 :D) feci una battuta, non ricordo su cosa in particolare, comunque era su un qualcosa con 5 bulloni e ispirato da discorsi vari, me ne uscii col fatto che per via di 'sti 5 bulloni sarebbe stato sicuramente premium (forse era un muletto, boh...).

Il post successivo (credo fosse di nucarote) diceva qualcosa tipo: "fate un applauso a GTC, è qui da cinque minuti ma ha già capito tutto" :D

Fine leggero ultimo OT :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.