Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

ma lui è cintura nera di questo... poi dicono l'annuncite, mah

Io sono scettico quanto se non più di te e fino a quando non vedrò l'auto/le auto nei conce avrò sempre dei dubbi. Però questa volta c'è un qualcosa di marciante che nei passati rilanci non c'era...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono scettico quanto se non più di te e fino a quando non vedrò l'auto/le auto nei conce avrò sempre dei dubbi. Però questa volta c'è un qualcosa di marciante che nei passati rilanci non c'era...

in questo ti do ragione, certo siamo arrivati ad un azzeramento totale, quindi per ravvivare il marchio serviranno almeno tre modelli, se è vero come è vero che la mito muore per non rinascere più... chiaro che sarebbe un inizio

onestamente ci sono tante GT circolanti in italia, poche brera e spider, ma comunque sono indice di una clientela che non trova nella giulia un possibile acquisto, quindi questa gente di cui io faccio parte si rivolgerà alla concorrenza. Non tiro fuori il discorso SUV per non attirarmi bestemmie contro...

Link al commento

Solo per voi :lol:

2iw2fye.jpg

LOL :lol:

Confesso che quando ho aperto il link ho temuto di trovarmi la foto di una Giulietta allungata e con il faccione barbuto di Serghio al posto del trilobo :lol:

(sei ancora in tempo...)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

in questo ti do ragione, certo siamo arrivati ad un azzeramento totale, quindi per ravvivare il marchio serviranno almeno tre modelli, se è vero come è vero che la mito muore per non rinascere più... chiaro che sarebbe un inizio

onestamente ci sono tante GT circolanti in italia, poche brera e spider, ma comunque sono indice di una clientela che non trova nella giulia un possibile acquisto, quindi questa gente di cui io faccio parte si rivolgerà alla concorrenza. Non tiro fuori il discorso SUV per non attirarmi bestemmie contro...

Considero l'attuale Alfa senza una gamma perchè con un modello e mezzo in produzione (la 4c la lascio stare) non la si fa una gamma.

Per le tue esigenze dovrebbe, e sottolineo 10 volte il dovrebbe, uscire un coupè sulla base della berlina come avrai sicuramente letto. Ma di modelli in ballo, anche diverse versioni di quelli attualmente a listino, ce ne sono diversi e non è detto che il 24/06/2015 verrà presentato ciò che tutti aspettiamo.

Io ci vado molto cauto.

Link al commento

Ci tengo a ricordare che deve arrivare pure la 4c qv.... potrebbe benissimo essere quella

Ma scusate....la giulia è nel PP...la giulia è sotto la maserati ghiblicamuffo...mancano ancora 280 giorni....dovranno presentarla prima o poi se la fanno no?

Questa a mio avviso doveva essere una dichiarazione importante...non roba da "motorshow"....ad alfa se arriva una 4c qv o meno...che cambia?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Considero l'attuale Alfa senza una gamma perchè con un modello e mezzo in produzione (la 4c la lascio stare) non la si fa una gamma.

Per le tue esigenze dovrebbe, e sottolineo 10 volte il dovrebbe, uscire un coupè sulla base della berlina come avrai sicuramente letto. Ma di modelli in ballo, anche diverse versioni di quelli attualmente a listino, ce ne sono diversi e non è detto che il 24/06/2015 verrà presentato ciò che tutti aspettiamo.

Io ci vado molto cauto.

certo che se poi ad uscire sarà la 4c QV vuol dire che non han capito una mazza...

io lo spero proprio nelle derivate dalla serie berlina "giulia"

uno vorrebbe saperne di più, come un po' fanno tutte le case facendo trapelare qualcosa del

tipo come ha fatto jaguar con la XE facendo sapere che avrebbero usato il 75% di alluminio,

perché, scusate che nessuno si offenda, se devono fare una roba come la maserati ghibli da 2 tonnellate,

senza la tecnologia che ti aspetti, a quel punto non aspetto niente e cambio marchio io e tanti altri

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.