Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

The most logical, in my opinion, FIAT will keep 1.4 - 120-180 hp (CD1) engines for European market. As I remember the presentation describes situation till 2018. I think they will keep in production current Giulietta without changing of engines.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché continuate ad ipotizzare il 1750 come CD1?

Non ha senso tenere un 1.8 che arriva fino a 300cv depotenziato come base (già mi immagino la frustrazione a guidare un 1.8 turbo da 100cv :/) e un 2.0 che supera di poco i 300cv nella stessa macchina :D

Il CD1 sarà un motore più piccolo per forza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il senso di un 2.2 diesel oggi che pure sulle seg D montano tutti compresi i premium i 1.6TDI di attacco (vedi Mb, bmw in arrivo , idem audi)

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il senso di un 2.2 diesel oggi che pure sulle seg D montano tutti compresi i premium i 1.6TDI di attacco (vedi Mb, bmw in arrivo , idem audi)

Beh in realtà il 1.6 td é montato sulle D premium in versioni d'ingresso che strizzano l'occhio alle flotte ed ai wannabe (senza offesa eh) nonché nel caso di bmw e mb per abbassare la quota di emissioni, vista la carenza che hanno nei segmenti A e B.

Detto ciò, credo che abbiano preferito portare la cilindrata ai 2.2 per vari motivi, uno fra tutti l'affidabilità e la fluidità anche a potenze più o meno importanti. Inoltre credo che i costi per modificare il 1.6 per un uso su TP non verranno mai coperti dalle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosando nel product plan, mi sono accorto di una foto che non è mai stata "esaminata" qui...

102s3de.jpg

:pen:

È una BMW Serie 3 Touring

Link al commento
Condividi su altri Social

BENZINA

CD1 (436 cc) x 4 = 1750 [da 110 a 180 Cv] (Ma il 1750 non ne ha 240? :nonso: Mi sembrano potenze da 1.6)

sul topic della Giulia avevo fatto uno specchietto tipo il tuo, con CD1 del 1750 ma lì è stato detto che no, ci sarà un altro motore con cilindrata diversa più piccola, tipo 1.6. Boh. Per quello dicevo CD1=?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma se quella slide rappresenta la gamma motori al 2018 perché è presente il 1400 e il recentemente rinnovato 1750 no? Avrebbe senso la sua assenza se si parlasse di nuovi motori, ma allora anche il CD1 sarebbe nuovo e non il 1400 fire attuale ;)

Per me li si parla di un 1600 nuovo..

Modificato da luellor
Link al commento
Condividi su altri Social

Pure la Bravo, se non ricordo male, non la si è quasi mai vista...:pen:

Anche dopo si è vista molto poco... :(

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.