Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dici il Suv grande di cui si parla dai tempi di Caligola o uno piu' piccolo di cui si parla da meno tempo, ne voleva uno Goffredo di Buglione per muoversi agevolmente in terrasanta

scherzi a parte ma si parla di seconda meta' 2016...

Inviato
Già si é visto in alcuni siti su internet che avevano preso come riferimento una bmw serie 3. Cera anche una foto tempo fa .

Basta guardare il project plan di maggio... :mrgreen::§ mica scopriamo niente di nuovo... :thx:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dici il Suv grande di cui si parla dai tempi di Caligola o uno piu' piccolo di cui si parla da meno tempo, ne voleva uno Goffredo di Buglione per muoversi agevolmente in terrasanta

scherzi a parte ma si parla di seconda meta' 2016...

Il suv grande dovrebbe essere lontano parente (forse solo la meccanica) del Levante. Ma potrei dire una boiata. perchè il telaio Levante è quello di ghibli, mentre quello Alfa dovrebbe essere il 'Giorgio modulare'.

Suppongo io, che non è detto che, se il Giorgio modulare è cosa buona, non vada anche lui sotto Ghibli/Maseratume vario...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

No io suv è base Giulia e, da quanto ne so e a buon punto pure lui. Levante è una ghibli/4p suvvizzata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Intermedia... Così potrà stare sulle balle a tutti :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Da quello che é stato scritto Giulia sarà basata su un pianale seg d/e. Mentre new Giulietta?

è già stato detto, dipende quale pianale avranno "sotto mano"... se la dovessero fare oggi gli converrebbe riadattare il C-Evo (visto che il C-Wide raggiunge le dimensioni del 952), sarà la stessa cosa nel 2016/8?

Direi che allo stato attuale neanche SM saprebbe risponderci (mia ipotesi).

Inviato
Ho chiesto perché é stato scritto che i modelli sono in fase avanzata di sviluppo...comunque grazie.

Ho molte riserve su ciò che è stato scritto, però se i mod non sono intervenuti significa che tali informazioni sono da considerarsi affidabili.

Vedremo...:pen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.