Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il vero punto debole della mito è un'estetica per nulla accattivante, piace a pochi è non ha "immagine"

secondo me non è l'estetica in se stessa, non è un'auto brutta, ma il fatto che si sia tentato di replicare su una seg. b a ta il design di 8c. stesso errore fatto con g10, peraltro, solo che lì le maggiori dimensioni consentono un po' di attutire l'effetto "tapiro".

in futuro vedrei bene una piccola b a marchio abarth, ma vorrei non fosse semplicemente una versione tamarra della seg b fiat (500 5 porte o punto che sia), gradirei un prodotto diverso pepato e modaiolo al tempo stesso sulla falsariga di quanto fa citroen con ds

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Senza contare il fatto che ha "solo" 3 porte, quando ad esempio la citata A1 c'é in entrambi i tipi di carrozzeria.

A1 che tra l'altro ha iniziato a vendere a livelli accettabili dopo appunto l'arrivo della 5 porte e delle promo... ;)

un film già visto, a chiacchiere "avanguardia nella tecnica, Italia (o paese x a caso) land of 4" poi i volumi si fanno coi 1.6 diesel stra depotenziati e le versioni barbon look

  • 2 settimane fa...
Inviato

questo c'entra qualcosa col gruppo Fiat o sono robe fatte così per esercitare gli studenti?

Progetto Alfa Romeo

visto la grande mole di lavoro e il fatto che il marchio alfa romeo è usato pubblicamente (ci sono foto dei concept esposti all'aperto dove molta gente li può vedere) mi pare una cosa voluta dalla Casa come quella che fecero per la futura 169.

resta il fatto che alcune proposte sono interessanti

Inviato

Sono solo lavori di studenti di design.

Probabilmente con il benestare della casa rilasciato alla (nota) scuola a usare il marchio per i lavori, ma sicuramente con nessun legame diretto con Alfa Romeo o Fiat.

Inviato

Alfa Romeo quietly back in U.S. this week

Alfa Romeo quietly back in U.S. this week

Alisa Priddle , Detroit Free Press 7:21 p.m. EST November 19, 2014

635520214654301458-AP-Chrysler-Group-2015-Alfa-Romeo-4C.jpg

(Photo: Chrysler)

CONNECTTWEETLINKEDINCOMMENTEMAILMORE

LOS ANGELES -- Alfa Romeo is back in the U.S. after a 20-year hiatus.

This week dealerships are starting to receive shipments of the low-volume 4C sports car, said Reid Bigland, head of the brand in North America, at a roundtable at the auto show here.

The plan is to provide eight models for North America by 2018 with total sales of 150,000.

Globally, the business plan is to sell 400,000 Alfa Romeos, said CEO Harald Wester with 35% of sales to come from the NAFTA region, 30-35% from India and the bulk of the rest from Asia-Pacific.

Fiat Chrysler Automobiles is investing $6.5 billion on the Alfa brand product portfolio and work is underway.

"Finally we have the finances, products, distribution and global strength," to make Alfa Romeo strong again, said Wester.

There is a dedicated tech team of 600 people working on new products in an undisclosed location in Italy, Wester said,

The next vehicle for the brand will be shown in June at the opening of the Alfa Romeo museum that has been closed for renovations for years, Wester said. The event will mark the 105th anniversary of the brand.

The "specific version" of the second model will also be sold in low volumes initially until its global rollout in the fourth quarter of 2016, Wester said. But once Alfa gets going, "we will present product after product, one after the other."

There are now 82 dealers in the U.S. of which 78 are dual Alfa/Fiat and four are Maserati/Alfa dealers. There are another two dealers in Canada: a Ferrari/Maserati/Alfa dealer in Toronto and an Alfa/Fiat dealer in Montreal.

The plan is to grow to 120 dealers by the first quarter of 2015 and 200 a year later.

Bigland said there is a lot of interest in new dealerships but expansion will be slow given that there is only model available so far and demand could easily follow the situation in Europe where there is an 18-month wait. In North America, each dealer will get two 4Cs to start but dealers are already oversubscribed with orders and not taking deposits anymore.

And while there is a need to build awareness for a brand that has not been in the U.S. for 20 years, Alfa Romeo cannot overpromise given that the next product is not due until 2016, Bigland said.

In the interim, "the 4C is a tremendous ambassador. What it stands for is everything Alfa stands for."

:D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

6.5 billion $ non sono noccioline, poi la maggiorparte tutti investiti in italia per la produzione... alla faccia dello scarparo.

la cosa che non quandra è la distribuzione geografica... 5% of sales to come from the NAFTA region, 30-35% from India and the bulk of the rest from Asia-Pacific. mi sa che il 30% 35% from India è un refuso e volevano dire EMEA

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
6.5 billion $ non sono noccioline, poi la maggiorparte tutti investiti in italia per la produzione... alla faccia dello scarparo.

la cosa che non quandra è la distribuzione geografica... 5% of sales to come from the NAFTA region, 30-35% from India and the bulk of the rest from Asia-Pacific. mi sa che il 30% 35% from India è un refuso e volevano dire EMEA

Penso ci sia un errore di batitura invece di India probabilmente doveva esssere Europa... comunque 6.5 miliardi di dollari per 8 modelli+promozione+marketing+cazz&mazz non e tanitissimo, anzi.

Piu che altro molto lungo il ritardo fra lancio a giugno 2015 e la commercializzazione su larga scala solo a fine 2016. Copiano la mazda?

Inviato

Ma 18 mesi, se è vero, di lista d'attesa non sono un po' troppi ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Dillo agli australiani....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.