Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si chiamerà Giulio perché sarà un'auto con le palle. Ma non avrà il triangolo davanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si chiamerà Giulio perché sarà un'auto con le palle. Ma non avrà il triangolo davanti.

0134.jpg

Io propongo di mutuare nome e motto di questa vettura, un chiaro messaggio agli alfisti. :D

Inviato
state alzando un polverone inutile...

il mio messaggio non voleva criticare l'Alfa o elogiare la concorrenza. Era solo per dire che, al momento, a parte voci, non si sa nulla e quindi anche per Alfa è un salto nel vuoto.

Altri marchi invece fanno capire ai propi clienti che dalla loro, per il futuro dei fari ci sarà il led (vedi Mecedes) altri tecnologia laser (vedi BMW), e alcuni delineano il design avvenire delle propie auto (vedi Audi con la recente prologue). Da questo punto di vista Alfa Romeo non ha ''detto'' nulla, va alla cieca, continuando a creare alte aspettative che, come naturale per tutti, più sono alte e più è facile deludere.

Beh mi sembra che 4C sia un'ottima dichiarazione d'intenti.

Inviato

io son contento. Si deve sbandierare il passato e vantarsene, ma con i nomi e il design si deve innovare! pensate che conosco un fracasso di persone che dicono "ma scusa....perchè si chiama giulietta? è diversa dall'originale!"

MAAAA VAA??????!!!! non lo avevo notato sai? allora anche la serie 3 nuova non è quella del 60 o la classe c non è quella del 60...ma nessuno se lo chiede...

zio bono se mi fanno inc****re ste cose....scusate lo sfogo :D

Inviato
penso che lo sappiano anche loro...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sai che io invece penso proprio il contrario, ho una splendida 159 e quando ho l opportunità' di salire su bmw o audi ,cerco dicapire dove sta la superiorità' tedesca e non la vedo

se poi le guido penso che la 159 ancora oggi non sia assolutamente inferiore, anzi penso che sia ancora la più' bella.

io non ho detto che a me non piace la 159, anzi, ho scritto invece che il pubblico non l'ha riconosciuta come vera Alfa decretandone uno scarso successo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.