Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

,.-

Personalmente uno dei pochi motivi per cui sarei felice di vedere una seg. C Alfa a TP... E' perché avrebbe una particolare distribuzione dei volumi :-) Questione estetica quindi...

Poi ben vengano anche tutte le conseguenze del caso di tale architettura.

Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Inviato
,.-

Personalmente uno dei pochi motivi per cui sarei felice di vedere una seg. C Alfa a TP... E' perché avrebbe una particolare distribuzione dei volumi :-) Questione estetica quindi...

BMW-serie-1-blu.jpg

:pen::no:

Inviato
Opinione personale: se di 2 volumi a trazione posteriore si dovesse trattare, io non mi aspetterei qualcosa si analogo ad una segmento C europea, ma qualcosa di un po' più su di posizionamento. Non qualcosa di collocato come Giulietta, per intenderci, ma più qualcosa di simile ad una Brera 5 porte.

E come eventuale secondo modello stiamo pronti ad una 3 volumi, a 4 porte o più probabilmente a 2 porte. Qualcosa di proponibile sui mercati extra-europei. Non certo una sportwagon, IMHO.

Ma il segmento c in Europa tira perché non coltivarlo con qualcosa di gusto europeo? Poi ben venga la tre volumi per paesi a cui piace...

Inviato
Ma il segmento c in Europa tira perché non coltivarlo con qualcosa di gusto europeo? Poi ben venga la tre volumi per paesi a cui piace...

Se vogliono coltivare il segmento C europeo secondo me lo fanno con una Giulietta II a TA.

Come stanno facendo i "premium" tedeschi.

Da una derivata dalla piattaforma Giorgio mi aspetto costi e abitabilità diversi e quindi collocazione più in alto.

Inviato
Se vogliono coltivare il segmento C europeo secondo me lo fanno con una Giulietta II a TA.

Come stanno facendo i "premium" tedeschi.

Da una derivata dalla piattaforma Giorgio mi aspetto costi e abitabilità diversi e quindi collocazione più in alto.

Probabilmente è così però delle due una nel senso che sono due scelte distanti... io penso che.non ci sia spazio per una coabitazione... ØØØ una cosa tipo Brera 5 porte...

Inviato
,.-

Poi ben vengano anche tutte le conseguenze del caso di tale architettura.

Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Infatti... Però ancora non sappiamo se la Giulietta TP è una speculazione sulle dichiarazioni di Wester, o è stato detto da lui, in quest'ultimo caso...

Inviato
,.-Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Pure secondo me...aspetteranno di vedere l'accoglienza che avranno le Alfa più grosse prima di decidere il da farsi

Inviato

Beh ma scusate non hanno una scadenza già dichiarata per la nuova piccola di casa? Almeno mi pareva di aver visto così poi chiaro si può posticipare, ma sembra che ora stiano correndo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.