Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche secondo me se la prenderanno comoda.

Faranno un pesante facelift per allinearla stilisicamente e tecnologicamente e via per altre tre o quattro anni. :si:

Del resto, la base è validissima. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Secondo me il problema qui non sono i volumi... :§

A me in generale piacciono le auto con l'abitacolo lontano dalla ruota anteriore, giusto per semplificare l'idea ;-)

dipende ; se non hai spazio in lunghezza rischi di ammucchiare i volumi sull' asse posteriore e anche se son d' accordo con te che in alfa lo saprebbero gestire meglio che in bmw, alla fine il rischio di avere qualcosa di poco armonico ci sarebbe

Inviato
Beh ma scusate non hanno una scadenza già dichiarata per la nuova piccola di casa? Almeno mi pareva di aver visto così poi chiaro si può posticipare, ma sembra che ora stiano correndo

Hanno una intervallo temporale, per i nuovi modelli, che prevede ancora 4 anni pieni.

C'è abbondanza di tempo.

Inviato

I differenziali meccanici (per tutta una serie di motivi già dibattuti) piano piano spariranno dalle vetture stradali.

Alla bravetta adesso serve solo l'automatico sul diesel 150cv (magari lo ZF) e le ultime suite di assistenza alla guida.

Oltre che a un revisione delle dotazioni di serie / costo optional

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I differenziali meccanici (per tutta una serie di motivi già dibattuti) piano piano spariranno dalle vetture stradali.

Alla bravetta adesso serve solo l'automatico sul diesel 150cv (magari lo ZF) e le ultime suite di assistenza alla guida.

Oltre che a un revisione delle dotazioni di serie / costo optional

In effetti servirebbe l'automatico (o il TCT), anche sul 1.6. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Servirebbe a cosa? Quando dico che ho un cambio automatico sulla Giulietta mi guardano tutti come un pazzo e mi chiedono perche? Poi ci sono le solite affermazioni tipo su un'auto sportiva che senso ha il cambio automatico, mi meraviglio di te che ne capisci di auto, etc... E ancora non sanno quanto costa... Una lista optional più lunga ci starebbe bene.

Inviato
Hanno una intervallo temporale, per i nuovi modelli, che prevede ancora 4 anni pieni.

C'è abbondanza di tempo.

quindi diciamo che realisticamente ci potremmo aspettare un my o fl dell'attuale nel corso del 2015/inizio 2016 e poi

la nuova fine 2018, con la scelta sulla tipologia da farsi a seconda degli esiti del biennio in arrivo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Servirebbe a cosa? Quando dico che ho un cambio automatico sulla Giulietta mi guardano tutti come un pazzo e mi chiedono perche? Poi ci sono le solite affermazioni tipo su un'auto sportiva che senso ha il cambio automatico, mi meraviglio di te che ne capisci di auto, etc... E ancora non sanno quanto costa... Una lista optional più lunga ci starebbe bene.

va bene ma se gli argomenti contro sono questi non ha senso il discorso, e' l'interlocutore che hai di fronte che non recepira' mai certi concetti...

di solito tutti quelli che mi dicono "ma l'automatico toglie il bello della guida" li ho visti farsi spegnere l'auto al primo stop, quindi insomma le loro affermazioni lasciano il tempo che trovano... secondo me hai fatto invece una bella scelta col TCT

Inviato
quindi diciamo che realisticamente ci potremmo aspettare un my o fl dell'attuale nel corso del 2015/inizio 2016 e poi

la nuova fine 2018, con la scelta sulla tipologia da farsi a seconda degli esiti del biennio in arrivo?

E' un quadro che trovo plausibile.

Vedo una mezza dozzina di altri modelli, più importanti/urgenti per il rilancio, da mettere in strada prima delle nuova generazione di segmento C.

Inviato
E' un quadro che trovo plausibile.

Vedo una mezza dozzina di altri modelli, più importanti/urgenti per il rilancio, da mettere in strada prima delle nuova generazione di segmento C.

effettivamente se si vuole collocare il marchio dove hanno detto ci sono effettivamente quei 5/6 modelli che arrivano prima, gia' semprendiamo la "giulia" con due derivate, 4c spider, la annunciata segment E ed il SUV tanto anelato ci siamo dove dici tu, tra l'altro tutti modelli che potrebbeto arrivare con sei mesi di distanza uno dall'altro (forse qualcosa di piu') ma parliamo comunque di un via vai di uscite molto frequenti...

considerando alche il fatto che con un f.l. non hai una segmento c messa troppo male...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.