Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

solo come nota: E' l'azzurro scuro, non il blu, il colore italiano, perché era il colore dei Savoia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
solo come nota: E' l'azzurro scuro, non il blu, il colore italiano, perché era il colore dei Savoia :)

bravo stev

infatti finchè è esistito il regno d'italia sul bianco del tricolore campeggiava lo scudo della bianca croce di savoia su campo rosso contornato di azzurro

quando vedi la divisa della nazionale o la fascia degli ufficiali te ne rendi conto

mio papà, fervente repubblicano, la chiamava "la cimice" in analogia con altro tristo distintivo :)

Inviato

il blu savoia è semplicemente il colore del mantello della madonna a cui quei bigottoni erano molto devoti.

Il colore giusto dovrebbe essere questo: RGB (0, 124, 195)

Almeno è quello che mi avevano consigliato dei modellisti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
il blu savoia è semplicemente il colore del mantello della madonna a cui quei bigottoni erano molto devoti.

Non sapevo che dipingessi madonne per Hobby :mrgreen:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato

e va be' i savoia erano ammanicati...pure la sindone avevano compr...ehm avevano tramandato alla posterità direttamente dal sacro sepolcro

Inviato

visto il comportamento di V. E. I e U. I in fatto di donne, tanto bigottoni non erano :)

Vabbè Sciaboletta invece era fedele ed incorruttibile e guardate che fine ci ha fatto fare :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Non sapevo che dipingessi madonne per Hobby :mrgreen:

era un pezzo di aereo :lol:

e va be' i savoia erano ammanicati...pure la sindone avevano compr...ehm avevano tramandato alla posterità direttamente dal sacro sepolcro

ah ah.. certi souvenir ehm... "le reliquie" politicamente han sempre fruttato molto :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

visto il comportamento di V. E. I e U. I in fatto di donne, tanto bigottoni non erano :)

Vabbè Sciaboletta invece era fedele ed incorruttibile e guardate che fine ci ha fatto fare :)

Vabbè V.E. era figlio di un macellaio, infatti è quello che si è comportato meglio in tutti i sensi :lol:

Nel mio paese ai tempi qualche pensione l'aveva elergita dopo una delle sue classiche scappatelle :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 settimane fa...
Inviato
...Alfa Romeo, which is expected to unveil its new rear-wheel drive Maserati Ghibli-based Giulia later this month, is valued at a negative $1.5 billion by Jonas, but he thought it could have a significant positive value within FCA, or in the hands of a strategic partner. He said FCA plan to spend $5 billion on Alfa Romeo by 2018 on nine new Alfas including a new Giulietta in 2016 and Ammiraglia flagship probably in 2017...

Link

Marchionne "Speed Dating" Spurs Scattergun Takeover Speculation - Forbes

Inviato

altro esempio di analista del cazzo (si senza senza alcun tentativo di translitterazioen)

da un pezzo alfa non è in rosso, come fà una cosa qualsiasi ad avere valore negativo se produce utli ?

tra l'altro per 1,5 milardi Piech si sarebbe recato da borgo dei lupi ad arese in ginochio pur di averla

detto questo mi taccio.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.