Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè puntare sul mercato Americano per voi deve per forza vuol dire snobbare quello Europeo? Io dubito che Alfa possa fare più numeri in Nord America che in Europa e comunque senza un espansione anche Europea come faranno a raggiungere il target delle 400k unità? Senza considerare che in America Alfa arriva dal nulla e si dovrà scontrare non solo con i tedeschi ma pure con Lexus Infinity oltre che Jag.

Penso che in Europa potrebbero vendere molto di più visto che fino ad ora sono stati Italo-centrici.

Un altro dubbio ce l'ho sulla ammiraglia....se con la Giulia hanno puntato cosi in alto con la ammiraglio non penso facciano meno, ma poi non si rischia di sovrapporsi a Ghibli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rilancio i rumors, altrimenti dopo la presentazione rischiamo di rimanere a secco :mrgreen:

Voci riportano che in Alfa siano interessati al family feeling di Giulia.. occhio al muso pantografato su più modelli...

Ma infatti. Da quel visto in occasione delle pizzette gli altri due modelli (con scoperto solo il muso) erano praticamente identici alla Giulia. Cambiavano un poco le proporzioni ovvio.

Link al commento

Ma infatti. Da quel visto in occasione delle pizzette gli altri due modelli (con scoperto solo il muso) erano praticamente identici alla Giulia. Cambiavano un poco le proporzioni ovvio.

Cioè hai visto i prossimi 2 modelli?:shock:

Link al commento

Cioè hai visto i prossimi 2 modelli?:shock:

L'avevo già scritto :). Comunque per le versioni diciamo normali ovviamente scordatevi il muso con quei lobi enormi ai lati dello scudetto (il quale però rimane pari pari come dimensioni a parte qualche cromatura in più)

Link al commento

Ma perchè puntare sul mercato Americano per voi deve per forza vuol dire snobbare quello Europeo? Io dubito che Alfa possa fare più numeri in Nord America che in Europa e comunque senza un espansione anche Europea come faranno a raggiungere il target delle 400k unità? Senza considerare che in America Alfa arriva dal nulla e si dovrà scontrare non solo con i tedeschi ma pure con Lexus Infinity oltre che Jag.

Penso che in Europa potrebbero vendere molto di più visto che fino ad ora sono stati Italo-centrici.

Un altro dubbio ce l'ho sulla ammiraglia....se con la Giulia hanno puntato cosi in alto con la ammiraglio non penso facciano meno, ma poi non si rischia di sovrapporsi a Ghibli?

non sottovalutare il potere della forza (marchio Alfa):mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

L'avevo già scritto :). Comunque per le versioni diciamo normali ovviamente scordatevi il muso con quei lobi enormi ai lati dello scudetto (il quale però rimane pari pari come dimensioni a parte qualche cromatura in più)

Uno dei due è il suv immagino...e poi? se non puoi rispondere ti capisco :mrgreen:

Link al commento

ma si distingueranno sì? oppure sono proprio identiche?

ovviamente non puoi dire che si trattavano di suv e seg. E giusto?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.