Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per esserci ci sarà, ma non è dato sapere se sarà una sedan una hack o entrambe e se le ruote girano davanti o di dietro. Nel frattempo ci sarà il FL/MY che dovrebbe portare l'odierna fino al 2020.

Per me G10 il 2020 non lo vedrà mai. Ormai è troppo "diversa" dalla nuova idea di Alfa. Buona macchina, ma entro due o tre anni massimo finirà in archivio. Tutto da vedere se sarà sostituita o verrà rimpiazzata da una sedan e/o un suv e soprattutto le tempistiche di uscita del nuovo modello (per me non prima del 2019)

Inviato (modificato)

Su New Giulietta comunque non è ancora partito nessun progetto (verosimilmente non si è ancora deciso), quindi prima del 2018 impossibile che arrivi.

C'è un qualche aggiornamento per la Giulietta attuale, i fari dovrebbero restare con l'attuale forma comunque (credo cambino le ottiche o parte del disegno interno). Credo che entro il 2016 la si vedrà ;)

Ok per 949 a fine anno

Ok per 961 (seg. E) fra circa un anno

Ok per 963 coupé+spider

Di 962 non sapevo onestamente, ma in effetti i crossover/suv previsti sono 2 ;)

PS. il 1° messaggio è stato aggiornato da un po' di tempo O:-)

Modificato da J-Gian
Inviato (modificato)
Su New Giulietta comunque non è ancora partito nessun progetto (verosimilmente non si è ancora deciso), quindi prima del 2018 impossibile che arrivi.

C'è un qualche aggiornamento per la Giulietta attuale, i fari dovrebbero restare con l'attuale forma comunque (credo cambino le ottiche o parte del disegno interno). Credo che entro il 2016 la si vedrà ;)

Ok per 949 a fine anno

Ok per 961 (seg. E) fra circa un anno

Ok per 963 coupé+spider

Di 962 non sapevo onestamente, ma in effetti i crossover/suv previsti sono 2 ;)

PS. il 1° messaggio è stato aggiornato da un po' di tempo O:-)

peccato non cambino i fari...am era prevedibile...spero che la sistemino un po' perchè secondo me col restyling (nonostante interessi pochi dettagli) è peggiorata...non mi piace la forma da "dente alieno" che ha preso lo scudetto...

Modificato da J-Gian

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Visto il posizionamento più in alto del nuovo corso Alfa e la distanza dall'uscita della nuova segmento C, forse sarebbe il caso di alzare l'attuale Giulietta nella qualità dotandola di un po' di cose che hanno le altre C premium (ma ormai anche diverse generalista, vedi la telecamera posteriore).

A proposito: si può mettere la 4x4 di 500X sulla Giulietta? :confused:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Credo dipenda dal telaio più che meccanico, dove fanno passare l'albero di trasmissione e nuove sospensioni con i semiassi ecc... no?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
La logica economica propende a che resti così fino all'arrivo della sostituta TP. Il cuore vorrebbe che... cosa vuoi che costi sostituire 3 lamiere e 2 fari?

Verissimo, però almeno di linea, la Giulietta è quella sta invecchiando meglio a mio avviso. Io concentrerei tutte le risorse sulla nuova, tanto ormai la linea è stata tracciata, e mi pare che stavolta, siano seri e concentrati sull'obbiettivo, vedendo anche la pubblicità della Giulia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Giulietta appartiene al passato. Con Giulia il marchio ha fatto un notevole salto di qualità. Nonostante Giulietta sia un buon prodotto. Spero che concentrino gli sforzi sulla nuova

Inviato (modificato)

A Giulietta per arrivare a fine carriera basterebbe un facelift più che un restyling vero e proprio: nuovi paraurti e cerchi in lega ispirati dal nuovo design, nuove ottiche fari, specchi retrovisori con frecce integrate di Giulia. Tutte modifiche senza toccare i lamierati. Internamente é appena stata rinnovata quindi va bene.

Tenendo conto poi che hanno affermato di non aspettarci un family feeling troppo esasperato nei nuovi modelli, direi che Giulietta fl potrebbe inserirsi più che coerentemente con il resto della gamma.

Un restyling tipo 156 e 147 sarebbe troppo oneroso.

Visto il posizionamento più in alto del nuovo corso Alfa e la distanza dall'uscita della nuova segmento C, forse sarebbe il caso di alzare l'attuale Giulietta nella qualità dotandola di un po' di cose che hanno le altre C premium (ma ormai anche diverse generalista, vedi la telecamera posteriore).

A proposito: si può mettere la 4x4 di 500X sulla Giulietta? :confused:

Dovrebbero usare la piattaforma di 200/Cherokee per avere la TI... ;)

Credo che il massimo che possano fare meccanicamente per alzare un'attimo l'asticella sarebbe l'introduzione del 2.2 da 200cv di Cherokee abbinandolo al 9AT.

Modificato da lukka1982
Inviato

La Giulietta attuale, col nuovo piano non c'entra più niente. Potrebbero benissimo metterla subito fuori produzione e non cambierebbe niente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.