Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Di quelle rappresentate si possono eliminare Giulia coupè, cabrio, di "giardinette" ne basta una, per il resto mantenere un family feeling abbastanza stretto mi sembra meglio su questa categoria di auto, sperare di realizzare dieci stili diversi tutti riusciti mi sembra francamente utopico

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi è possibile vedere il SUV a Detroit 2016? O Ginevra? Perché per il mercato USA sarà importante e dicono sarà commercializzato in estate 2016.

Tra un mese lo vedremo in strada semidefinitivo o sempre 500l?

Link al commento

la risposta è semplice : muletti su carrozzeria definitiva camuffata li vedi solo quando iniziano a produrre le prime vetture dallo stabilimento di produzione

ora non ricordo ma non mi pare che abbiano già detto ufficialmente dove il suv verrà prodotto...

comunque detroit gennaio e ginevra marzo mi sembrano troppo vicini per una vettura finita marciante ; magari un concept fatto da cstile se proprio lo vogliono fare

Link al commento

Capisco sia presto, ma danno per certo produzione a giugno 2016 (e un modello ogni sei mesi)...anche se fosse settembre, o ripetono l'operazione del 24 giugno o l'unico grande evento è Ginevra..

Capisco la carrozzeria definitiva, ma nessuno ha avuto foto di Giulia camuffata con carrozzeria definitiva prima del 24 se non ricordo male ;)

Link al commento

Capisco la carrozzeria definitiva, ma nessuno ha avuto foto di Giulia camuffata con carrozzeria definitiva prima del 24 se non ricordo male ;)

Qualcosa si era visto ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.