Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi voi viaggiate troppo! :mrgreen:

Come Aymaro vi potrà confermare di bozzetti del genere per un modello a venire se ne fanno a iosa, sia per esigenze interne che per marketing. Anche perché poi A&D lo riempi con cosa sennò ? :mrgreen:

Quella sopra é evidente che è Giulia! Le proporzioni della porta anteriore sono da sedan e non da coupè... Ha solo la finestratura che termina in modo diverso rispetto quella reale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero solo che entro il 2018 arrivi la nuova Giulietta o comunque una nuova Alfa di quel segmento, anche perché io entro il 2018 vorrei cambiare la MiTo:mrgreen:

Si parla già di 2019...magari nel 2018 anticipano qualcosa come fatto ora per Giulia, ma la vedo dura....anche perché Giulietta sarà l'ultima ad essere lanciata, e prima ci sono un bel po' di modelli. Facendo due conti, con una media di un modello ogni 6 mesi, il 2019 è l'orizzonte più plausibile. In più quanto a MiTo, seppur sia lieve, non vanno a fare un restyling se non vogliono tenerla, come minimo, altri 30/36 mesi a listino, quindi va tranquillo!

Notavo però una cosa, mi spiegate come mai le auto tedesche (triade nello specifico), non appena esce il modello nuovo, quello che viene sostituito sembra un pezzo da museo, mentre con le italiane non succede? Mio fratello guida la mia vecchia 156 Giugiaro ancora oggi....e cavolo quant'è bella ancora..... poi guardo la mia serie 1 LCI del 2008 e dico, bella...ma si vede che è vecchia...

La stessa cosa la noto con 147 Vs Giulietta, 147 (specie la restyling a mio avviso) è davvero bella nonostante si porti sul groppone 10 anni, e 15 anni come modello. Così come Grande Punto, che ha superato in questi gg i 10 anni e 6 anni dal primo Face lift. Alla fine le tedesche non cambiano molto...ma forse è proprio per questo motivo che fanno invecchiare il modello "vecchio". Fatto sta che le "nostre" per lo meno, riescono a mantenere un "appagamento", se così si può dire, all'occhio per più tempo mi sembra.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla già di 2019...magari nel 2018 anticipano qualcosa come fatto ora per Giulia, ma la vedo dura....anche perché Giulietta sarà l'ultima ad essere lanciata, e prima ci sono un bel po' di modelli. Facendo due conti, con una media di un modello ogni 6 mesi, il 2019 è l'orizzonte più plausibile. In più quanto a MiTo, seppur sia lieve, non vanno a fare un restyling se non vogliono tenerla, come minimo, altri 30/36 mesi a listino, quindi va tranquillo!

Notavo però una cosa, mi spiegate come mai le auto tedesche (triade nello specifico), non appena esce il modello nuovo, quello che viene sostituito sembra un pezzo da museo, mentre con le italiane non succede? Mio fratello guida la mia vecchia 156 Giugiaro ancora oggi....e cavolo quant'è bella ancora..... poi guardo la mia serie 1 LCI del 2008 e dico, bella...ma si vede che è vecchia...

La stessa cosa la noto con 147 Vs Giulietta, 147 (specie la restyling a mio avviso) è davvero bella nonostante si porti sul groppone 10 anni, e 15 anni come modello. Così come Grande Punto, che ha superato in questi gg i 10 anni e 6 anni dal primo Face lift. Alla fine le tedesche non cambiano molto...ma forse è proprio per questo motivo che fanno invecchiare il modello "vecchio". Fatto sta che le "nostre" per lo meno, riescono a mantenere un "appagamento", se così si può dire, all'occhio per più tempo mi sembra.

Credo che tu faccia degli esempi non proprio calzanti.

È noto infatti che 156 e 147 sono due capolavori senza tempo di design (soprattutto le serie 0) e i modelli venuti dopo non hanno saputo eguagliarne l'equilibrio e la pulizia nelle linee.

Nel caso di grande punto, tutti i restyling l'hanno peggiorata x cui è ovvio...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla già di 2019...magari nel 2018 anticipano qualcosa come fatto ora per Giulia, ma la vedo dura....anche perché Giulietta sarà l'ultima ad essere lanciata, e prima ci sono un bel po' di modelli. Facendo due conti, con una media di un modello ogni 6 mesi, il 2019 è l'orizzonte più plausibile.

capisco l'esigenza di avere una spider e una coupè, ma entrambe prima della nuova giulietta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa JAG ma in tempi stretti... Solo che invece di partire dal segE partono dal D...poi E e SUV poi varie coupé solo in ultimo, quando la nomea è da alta gamma si scende nel C..

ultimo è solo relativo, non credo che posticipare la spider (esempio) al 2019 e giulietta al 2018 sia cosi assurdo

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi per la prima volta definitiva, Quadrifoglio senza estrattore. Bel suono e bella compattezza estetica, meglio dal vivo che in foto!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.