Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Forse marchionne non ha capito che perlomeno i primi clienti delle nuove alfa saranno coloro che gia scendono da un Alfa. Un cliente audi mercedes o bmw, a meno non sia scontento del marchio, dubito salirà su un alfa nuova a scatola chiusa senza garanzia che vada bene, visto che la produzione fin ora è stata di "carriole" detto direttamente da lui.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando in generale e volendo rimanere lontani dal parlare dei vecchi modelli alfa: la visione delle cose che vede l'a cquisto dell' auto come il secondo acquisto piu' importante dopo la casa e' un po' di vecchio stampo e si rivolge ad una clientela che diventera' sempre piu' ristretta:

- in molti paesi i modelli piu' accessibili di berline come Giulia sono o presi da aziende o da privati con contratti leasing

- i modelli meno accessibili (e.g. QV - :lol:) sono presi da privati che certo non si fanno tanti problemi sulle dichiarazioni di Marchionne e che magari prenderanno l' auto a leasing o con finanziamento apposito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono certo il mostro di affidabilità le tedesche. Però in questo caso, che la produzione recente sia un cesso me lo dice direttamente chi la ha fatta. Con quale coraggio posso fidarmi a comprare ancora da lui?
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in ot la domanda è la seguente

GINEVRA 2016 ci aspetteranno

Mito restyling

Giulietta restyling

Giulia gamma completa

Suv

4c

oppure tipo la suv arriverà più tardi???

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

la visione delle cose che vede l'a cquisto dell' auto come il secondo acquisto piu' importante dopo la casa e' un po' di vecchio stampo e si rivolge ad una clientela che diventera' sempre piu' ristretta:

-

Tendenza a mio avviso FOLLE.

Per il privato, l'acquisto della macchina È ancora il secondo acquisto più pesante dopo la casa. Per sfizio o mero elettrodomestico, l'esborso richiesto è quello....e in caso di errore molto più doloroso che per un paio di scarpe sbagliate o il PC fallato.

Per case e per flotte....boh...alla fine qualcuno 'ste macchine le dovrà pure pagare :dubbio: la casa si sbraga, l'azienda ha il vantaggiossimo NLT...ma 'ste bighe a motore da 30 e passa cucuzze , chi ne paga i costi di produzione e R&D? :pen:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per restare in famiglia, anche Montezuma ha sparato ad alzo zero contro la Ferrari 348, l'ultima prima della sua gestione.

Non condivido i toni forse eccessivi ma stanno solo spingendo al massimo la strategia comunicativa (rinascita) che hanno scelto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.