Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
probabilmente è la Coupè/Spider seg D derivata dalla Giulia con passo più corto.

Essendo derivate direttamente da Giulia non dovrebbero esserci grandi differenze (vedi 159/Brera/Spider).

Inviato
BrucomelAlfa????

mi riferivo ovviamente solo al trilobo (scudo alfa + prese d'aria inferiori), non a tutto il muso!

se si son presi la briga di fabbricare questo frontale suppongo stiano testando le prese d'aria reali (o perlomeno una versione molto vicina a quella definitiva).

Inviato

Ma come mai provano la coupé se prima, in ordine di tabella, dovrebbe uscire 961?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

A Modena gira un mulo di ghibli tagliata come i muli giulia nera opaca ma con il frontale definitivo Giulia con le pellicole optical bianche e nere fino alle ruote anteriori.... 4 scarichi e motore della quadrifoglio ? a giudicare del rumore di scarico .... Per me è la Giulia coupé

Inviato
A Modena gira un mulo di ghibli tagliata come i muli giulia nera opaca ma con il frontale definitivo Giulia con le pellicole optical bianche e nere fino alle ruote anteriori.... 4 scarichi e motore della quadrifoglio a giudicare del rumore di scarico .... Per me è la Giulia coupé

Allora penso che sia la stessa che ho visto martedì nei pressi di Formigine,la camuffatura con la pellicola partiva dal posteriore e finiva poco prima dei passaruota anteriori.

Mi è stata di fianco qualche secondo,all interno poco dopo i poggiatesta anteriori si notava una specie di struttura metallica più bassa rispetto al tetto... Per me li sotto c è un coupè.

Inviato

aYKXs7H.png

Ma solo io in questa immagine vedo l'immagine di quattroruote, quando prima della presentazione di giugno fece uscire il numero con "gli occhi della giulia"?

L'immagine è quella, solo coi fari "accesi", prospettiva diversa e renderizzata su base 4c.

Ma l'impressione è che chi abbia fatto quel render abbia visto proprio questa immagine.

Questa per intenderci:

thumb.jsp?h=200&issue=150501quattroruote&page=11

Ricordo che invece ci fu un'immagine di un utente del forum che ci aveva azzeccato tantissimo.

Inviato
Che mi son perso?

Praticamente, di imminente presentazione c'è 949 (D-Suv) ma quella subito dopo, per lo meno se leggiamo il piano riassunto in prima pagina, a giugno 2016 ci sarebbe la presentazione di 961 o "169". Mi domando come mai stanno provando il mulo della coupé, oddio, benissimo che facciano muli per carità! Che continuino!!!!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.