Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

come già detto la scarsa lungimiranza non nasce, almeno in questo caso dal pressapochismo o dalla faciloneria, ma da una seria analisi della realtà del mercato e dalle possibili evoluzioni di questo in relazione alle proprie possibilità. Poi si prendono decisioni, Che spesso e volentieri sono sbagliate, ma quasi sempre a posteriori. Nel caso del diesel, si conoscevano le regole ed il loro andamento, non si sapeva che , come molto probabile, saranno rese più restrittive di quanto preventivato fino a ieri.

Il che vuol dire per esempio, che se hai previsto certi investimenti sulla base delle regole allora vigenti e sulla roadmap concordata, può capitare che il cambio delle regole in corsa ti trovi impreparato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

come già detto la scarsa lungimiranza non nasce, almeno in questo caso dal pressapochismo o dalla faciloneria, ma da una seria analisi della realtà del mercato e dalle possibili evoluzioni di questo in relazione alle proprie possibilità. Poi si prendono decisioni, Che spesso e volentieri sono sbagliate, ma quasi sempre a posteriori. Nel caso del diesel, si conoscevano le regole ed il loro andamento, non si sapeva che , come molto probabile, saranno rese più restrittive di quanto preventivato fino a ieri.

Il che vuol dire per esempio, che se hai previsto certi investimenti sulla base delle regole allora vigenti e sulla roadmap concordata, può capitare che il cambio delle regole in corsa ti trovi impreparato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però FCA in quanto italiana è abituata alle variazioni legislative dai :)

ogni italiano è cosciente del fatto che se ti dicono che nei prossimi dieci anni andranno in un certo verso le cose, non ci si debba fare riferimento.

Chiaro che questa è una battuta, ma un percorso parallelo in caso di disastro sarà stato ipotizzato no?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora più facile farlo a posteriori. :D

Ma poi io tutti questi concorrenti avanti nell'ibrido non li vedo..

Solo Toyota e forse Hyunday hanno un prodotto veramente valido e (solo ora) vendibile con profitto.

Peugeot Psa? Ibrido abortito (per ragioni che chiunque l'abbia provato può comprendere).

Honda? Ridimensionamento del loro ibrido a pochi mercati per manifesta poca efficienza, con pasticci e richiami.

Ford e Nissan comprano tutto da Toyota, Mercedes da fornitori, il sistema vw non ha ancora dimostrato grandi vantaggi (anche se su 4r batterà Prius in autostrada :D:D )..

Link al commento
Condividi su altri Social

non so per me l'immagine del gas non la cambi manco in 20 anni

ah il diesel sportivo ce ne son voluti di anni... io mi ricordo la 75 TD ed erano 25 anni fa insomma ci vogliono anni e anni ed il messaggio passato manco mi piace ahahahha

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come gia' detto da stev il mercato GPL e' ristrettissimo, parliamo appunto giusto Di Italia e turchia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.