Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quindi hai firmato un contratto senza una data di consegna?

No, c'è... Entro 6 mesi dalla messa in produzione :mrgreen: scherzi a parte, si... Ma tanto al tempo la previsione era 24 mesi... Che data potevi metterci di peggio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Comunque bisogna mettersi l'anima in pace, nelle auto moderne i veri "beta tester" sono i proprietari delle vetture costruite nel primo anno di produzione...

Inviato (modificato)
No, c'è... Entro 6 mesi dalla messa in produzione :mrgreen: scherzi a parte, si... Ma tanto al tempo la previsione era 24 mesi... Che data potevi metterci di peggio.

Non ho mai venduto (ne comprato) auto del genere a numero limitato quindi non so esattamente come funziona.... Ma mi pare un po azzardato visto Che, per assurdo, possono produrla tra 10 anni consegnartela tra 10 anni e 4 mesi e tutto rientrebbe nella norma :pen:

Modificato da Teknos
Inviato

Beh no.. Si sapeva dalle dichiarazioni che comunque oltre il 2016 non si andava. Vabbe è vero che si esce da ogni logica di tempistiche di consegna o necessità abituali del mezzo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Beh no.. Si sapeva dalle dichiarazioni che comunque oltre il 2016 non si andava. Vabbe è vero che si esce da ogni logica di tempistiche di consegna o necessità abituali del mezzo

Lascia perdere le dichiarazioni... Ti parlo dal punto di vista contrattuale, occhio ;):)

Inviato

Si dal punto di vista contrattuale possono consegnarla quando vogliono. Ti posso dire che ne vale comunque la pena... @alederme i tempi di consegna a oggi sono stati, dopo la fase iniziale in cui hanno consegnato in 9 mesi gli esemplari ordinati a dicembre, 18 mesi, più o meno 3 mesi, e con qualche eccezione a seconda della data ordine. Attualmente io sono a 14 fra 18 giorni... Prima di gennaio è matematicamente impossibile, perché la produzione riparte a gennaio.

Inviato
Si Ricky lo avevo letto, hai ragione.

È pazzesco... scusa ma per me 18 mesi sono inconcepibili

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.