Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, TurboGimmo said:

Ammazza oh che tempismo!

Il gruppozzo ha in casa le meglio macchine del globo:

- Alfa 4c

- Giulia Q

- Ferrari F12

- Ferrari LaFerari

- Dodge Challenger HellCat

- Dodge Viper

e adesso le sports car non tirano più? Quasi capisco Alfieri in naftalina..

Puo' darsi che non tirino piu' ma LaFerrari non la puoi comprare mentre per la 4c ti devi mettere in fila e aspettare 

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, vince-991 dice:

Puo' darsi che non tirino piu' ma LaFerrari non la puoi comprare mentre per la 4c ti devi mettere in fila e aspettare 

Grazie al caspio, le producono col contagocce.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento

1 hour ago, Chipperfield said:

Si, pero' la gente si mette in fila comunque. Se non ci fosse interesse non accadrebbe

1 hour ago, Chipperfield said:

Si, pero' la gente si mette in fila comunque. Se non ci fosse interesse non accadrebbe

• Mi Piace 2
Link al commento

Ho capito ma è così dalla notte dei tempi, dimmi una qualsiasi Ferrari in serie limitata che sia rimasta invenduta. Non esiste.

Modificato da Chipperfield

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento

4 minutes ago, Chipperfield said:

Ho capito ma è così dalla notte dei tempi, dimmi una qualsiasi Ferrari in serie limitata che sia rimasta invenduta. Non esiste.

Siamo d'accordo. Il commento era rivolto a una news su un calo di interesse verso le auto sportive. Il caso di Ferrari e di ALFA 4C dicono il contrario. Forse c'e' un calo di interesse verso altre auto sportive ma come al solito non si puo' fare una statistica spicciola

Link al commento

Probabilmente è un calo verso auto sportive a larga diffusione, tipo (faccio nomi a caso) M3 o 911. Sui modelli speciali o a tiratura limitata non è cambiato niente: liste d'attesa e soldout in preproduzione.

• Mi Piace 4

Link al commento

Beh...........Se statisticamente si legge che in USA lo scorso anno le vendite della 911 sono calate dell'11% (dato sostanzialmente confermato nel primo trimestre del 2016), vuol dire che la situazione è seria.......:(

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Che poi 4c è stata un successo la coupè col primo listino, ora con gli aumenti e il prezzo assurdo della spider non è che ne vendano chissà quante.

Basta aprire autoscout per trovarne in pronta consegna in Italia , tantissime spider e qualche coupè.

Il punto è che si vendono suv , le sportive fanno immagini ma numeri d'affezzione.

Vedere Porsche dove macan fa 10/1 su famiglia 981 boxster/cayman.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

14 minuti fa, nicogiraldi dice:

Che poi 4c è stata un successo la coupè col primo listino, ora con gli aumenti e il prezzo assurdo della spider non è che ne vendano chissà quante.

Più di tutte non le possono vendere...

• Mi Piace 6
Link al commento

sul sito dell'ANFIA si trova la tabella seguente e da questa sembra che per l'Italia non ci sia una crisi delle auto sportive

non riesco a inserire al tabella ma la trovate sul sito ANFIA (http://www.anfia.it/index.php?modulo=view_studi_mercato_italia) nel pdf relativo all'analisi di mercato marzo 2016

Modificato da vince-991
aggiunta
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.