Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Occhio alle sigle, che questi hanno occupato ogni combinazione possibile :lol: una è 4 GC, bassa, l'altra è 3 GT che è un cassettone mostruoso.

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
2 minuti fa, Wilhem275 dice:

Occhio alle sigle, che questi hanno occupato ogni combinazione possibile :lol: una è 4 GC, bassa, l'altra è 3 GT che è un cassettone mostruoso.

È talmente brutta la 3 GT (e anche la 5), che anche la sigla GT è inguardabile.

Inviato

Leggervi sulle questioni baule e spazio bagagli sorrido. Però io sono in una condizione particolare: niente figli, niente cane, niente gatto. Infatti sono 9 anni che uso la Spider per andar in vacanza con mia moglie... e la Spider  ha un vano di 150litri. :-D

Quello di Giulia a confronto mi è sembrato enorme, una caverna. :-D:-D

Inviato

Idolo!!!

Io l'ho sempre trovato ridicolmente piccolo, sul coupé andavo in giro con una gomma intera sul cerchio (piu ruotino) da quando ho bucato due gomme nello stesso momento :)

come vedi ognuno ha le sue fisse :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Bmw Gt è terrificante, spazio ce n'è ma è terribile, un comò su ruote

anche io niente figli niente cane niente gatto niente neanche in arrivo, auto sempre due porte due

• Mi Piace 2
Inviato
11 ore fa, fuzz77 dice:

Mah, più che altro non consentono di portare animali, il discorso famiglia lo superi andando in vacanza col portapacchi, e li altro che bagagliaio.

Se vai a stringere le occasioni in cui devi caricare particolarmente durante l'anno sono in paio, e in quel caso monti il case.

Discorso diverso se hai cani, ovviamente, ma personalmente non li farei entrare proprio in una macchina da 50 zucche, sarà perchè a me piacciono i gatti :mrgreen:

Metti i gatti in macchina e vedi che ne esce fuori :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
17 minuti fa, LucioFire dice:

Metti i gatti in macchina e vedi che ne esce fuori :D

No lasciamo perdere.:-D

Quando porto il mio gatto dal veterinario mette su un concertino in auto

Modificato da super pax
  • Mi Piace 1
Inviato

Come gia detto, il problema non è la volumetria, ma la bocca di carico. Provate a caricare uno scatolone classico (60x40x50) o un trolley medio di coltello su giulia e capirete il perchè delle sw.
Un mio cliente rappresentante ha dovuto rinunciare proprio per il bagagliaio.

Inviato

Il trolley ci entra.

Se poi non si ha voglia il discorso è un altro.

• Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

2436x1552_RS_6_Avant_Side_Rear_Road.jpg

Per me massacra ogni SUV.

Comunque l'associazione "Alfa è sportiva, se volete una SW guardate altrove" mi fa ridere... specialmente pensando al diesel base... vabbè

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.