Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 7 settembre 2016 at 10:25, stev66 dice:

non dimentichiamo che ad oggi, FCA non ha un pianale per una C TA/TI evoluta.

al massimo può usare quello di 500X/Fiat Tipo , ma dovrebbe modificarlo pesantemente per adattarlo alle alte prestazioni ( oggi supporta al max i 184 CV del 2.4 TigerShark ) 

C200 e cherokee, che sono entrambe giulietta derivate possono essere TI v6, io il margine c'è lo vedo. Che poi sia meno sexy e che Giorgio sia stata progettata per coprire da C a E è un'altra faccenda. 500x e Tipo sono B super evolute, non ci vedo nulla di possibile in tema AR se non per una mito mini CUV spinto.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

C200 e cherokee, che sono entrambe giulietta derivate possono essere TI v6, io il margine c'è lo vedo. Che poi sia meno sexy e che Giorgio sia stata progettata per coprire da C a E è un'altra faccenda. 500x e Tipo sono B super evolute, non ci vedo nulla di possibile in tema AR se non per una mito mini CUV spinto.

CUSW oramai è assemblato negli impianti dall'altra parte dell'oceano, mentre BUSW è ormai talmente modificato rispetto alla Small di partenza da essere considerata una piattaforma modulare per segmenti B e C. Nella sua applicazione su famiglia Tipo, 500X, e Renagade e futura new Compass ha careggiate con dimensioni in linea con quelle del segmento C, altro che solo mini CUV. ?

• Mi Piace 1
Link al commento

9 ore fa, pennellotref dice:

LUI !!!!!!!!!!

images?q=tbn:ANd9GcRrVu2_Zg_isUGmkA85geC

:mrgreen:

Lui ha voluto la 75. L'ottavo giorno il Signore creò l'auto perfetta, l'auto voluta da Dio.

Alfa 75 è scelta di potenza.

Link al commento

12 ore fa, lukka1982 dice:

Quale sarebbe la fonte?

tu ti preoccupi della fonte ,io sto ancora cercando di capire quello che c'è scritto

• Mi Piace 7

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

4 hours ago, CuoreSportivo86 said:

Lui ha voluto la 75. L'ottavo giorno il Signore creò l'auto perfetta, l'auto voluta da Dio.

Alfa 75 è scelta di potenza.

Poi il nono s'è reso conto di aver dimenticato di metter mano al cambio e a tante altre cosine, ma oramai era tardi...

Link al commento

Spero che non sia vero quello che si sta leggendo...

Una riduzione del piano rilancio Alfa Romeo con la cancellazione di alcuni modelli mi ha gelato il sangue...

Come può essere dopo il lancio della sola Giulia?

Il top sarebbe avere coperti i segmenti C, D ed E. 

Tre SUV C, D ed E.

Una nuova 4C nelle due versioni.

Ed altre due sportive: magari una coupè derivata dalla C ed una super sportiva.

Lo so...#utopia

Link al commento

Io non capisco perché non lavorare su varie varianti della Giulia, non parlo solo della sw, ma coupe/cabrio, 5 porte, sw offroad!

Stelvio secondo me non può parare tutte queste varianti, e la sola berlina (imho) nonostante l'opera d'arte che sono riusciti a fare non reggerà il passo delle tedesche.

Detto questo non ho capito nulla sul nuovo product plan, non capisco se la E l'hanno cassata o no e cosa (e quando) uscirà subito dopo lo Stelvio, visto che in questo periodo pre-salone per la Giulia, c'erano gia i frankestein di Stelvio.

Modificato da tipt
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.