Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On domenica 16 ottobre 2016 at 15:00, Alfa_Milano dice:

Speriamo. In Italia penso che raddoppierebbero le vendite, specialmente le flotte. Non so valutare i costi di sviluppo, ma mi auguro che il progetto prevedesse questa variante e che quindi i costi siano ragionevoli.

in effetti non ho capito perché non fare la sw....ce ne sarebbero il triplo in giro,,,peccato..speriamo cambino idea

Inviato
8 ore fa, andyp dice:

in effetti non ho capito perché non fare la sw....ce ne sarebbero il triplo in giro,,,peccato..speriamo cambino idea

Non riesco a immaginare costi così eccessivi soprattutto se il progetto e' nato contemplando l'opzione sw. Ma non sappiamo se e' cosi'

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato
13 ore fa, Alfa_Milano dice:

Non riesco a immaginare costi così eccessivi soprattutto se il progetto e' nato contemplando l'opzione sw. Ma non sappiamo se e' cosi'

A "naso" quel passaggio stretto tra baule ed abitacolo mi fà pensare che non sia così (non sò se per "dimenticanza" o proprio volutamente)... e che per fare la SW ci sia il rischio di dover aumentare notevolmente il peso o, in alternativa, perdere parte delle doti stradali della berlina.....

francoforte_2015_alfa_romeo_giulia-8.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

A memoria ricordo che la 156 SW era semplicemente una berlina con un volume aggiunto. Se tanto mi da tanto

☏ GT-I9195 ☏

• Mi Piace 1

Inviato
3 minuti fa, X82 dice:

A memoria ricordo che la 156 SW era semplicemente una berlina con un volume aggiunto. Se tanto mi da tanto

☏ GT-I9195 ☏

se la parcheggiavi sul gradino non aprivi più il bagagliaio..

• Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Cosimo dice:

se la parcheggiavi sul gradino non aprivi più il bagagliaio..

era una feature ,  antifurto super lock congenito che nel configuratore venira 0 euro

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 4

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
8 minuti fa, ILM4rcio dice:

Cioè? Che gradino?

con una ruota sul gradino del marciapiede, il telaio era tamente rigido che andava in torsione

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

con una ruota sul gradino del marciapiede, il telaio era tamente rigido che andava in torsione

Sei serio?

☏ GT-I9195 ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.