Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, T a u r u s dice:

 

Io avevo detto che c'e' stato un studio di fattibilità per Giulia SW che ha avuto un primo OK nella fine dello scorso ottobre ma non si può considerare ancora deliberata, invece ci sono altri modelli come 964(E-SUV) e 961(ammiraglia) che hanno ricevuto il disco 'verde'. 

Interessante la data in cui è stato dato il primo ok che mi pare sancisca il passaggio dalla strategia "più purista" di gamma simil-Maserati probabilmente focalizzata sulle vendite extra EU di Wester ad un approccio più concreto e focalizzato ad una copertura più ampia dei segmenti (anche quelli rilevanti in EU) di Bigland il quale mi pare abbia anche speso parole su Mito oltreché su Giulietta...

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, anparrini dice:

Interessante la data in cui è stato dato il primo ok che mi pare sancisca il passaggio dalla strategia "più purista" di gamma simil-Maserati probabilmente focalizzata sulle vendite extra EU di Wester ad un approccio più concreto e focalizzato ad una copertura più ampia dei segmenti (anche quelli rilevanti in EU) di Bigland il quale mi pare abbia anche speso parole su Mito oltreché su Giulietta...

 

Non dimenticare fattori importantissimi come tempo e soldi. In più di un'occasione il maglionato ha ripetuto che i costi sono lievitati all'inverosimile e i tempi a detta di tutti erano proibitivi. Pur con tutti i limiti ste due macchine sono un mezzo miracolo che siano uscite.

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Cosimo dice:

 

Non dimenticare fattori importantissimi come tempo e soldi. In più di un'occasione il maglionato ha ripetuto che i costi sono lievitati all'inverosimile e i tempi a detta di tutti erano proibitivi. Pur con tutti i limiti ste due macchine sono un mezzo miracolo che siano uscite.

 

Concordo, infatti non credo che certe barriere saranno infrante, ma mi può tornare che il nuovo AD non veda male una nuova Giulia SW con costi di sviluppo sensibilmente condivisi con la sorella sedan, oppure che non sia così talebano sull'equazione AR-TP qualora questa equzzione ostacolasse lo sviluppo del modello a costi compatibili con il segmento C...Poi se la Giulietta sarà TP io sarò il primo a essere felice ma mi fa effetto che BMW abbandoni questa strada.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu dice:

Si - e molto certo, TA o a richiesta TI e niente piu il 6 in linea !

 

NON rigirare il coltello nella piaga ti prego ;) Per me questa cosa è una bestemmia.....ma posso capire, pur non condividendola, la scelta di traslare la 1er a TA...anche se sono certo che non riuscirei a comprarla, poiché come TA, preferisco di gran lunga la MINI F56.

 

1 ora fa, LucioFire dice:

Bmw è pure da sola però. 

Alfa ha alle spalle un bel gruppetto come numeri eh

 

Esatto. Ripeto, io da amante, comunque, delle BMW non condivido, ma capisco. Proprio per il fatto che BMW resta una delle "mosche" bianche indipendenti nel mondo dell' automotive, deve recuperare dov'è possibile farlo, nelle auto dai grandi volumi, o presunti tali.

Con AR FCS sta facendo l'inverso, e grazie alla liquidità arrivata da altri brand, si è potuta "permettere" questo piano di rilancio. BMW invece viene costantemente attaccata da sempre più fronti, anche se non penso che il piano FCA per AR possa minimamente impensierire BMW, anche perché resto convinto che il cliente Giulia è comunque diverso dal cliente serie 3.

 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Bmw è pure da sola però. 

Alfa ha alle spalle un bel gruppetto come numeri eh

 

Mi sembra che BMW sia una macina sui mercati. Non so se si possa dire lo stesso della FCA. 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW resta sempre troppo piccola per sopravvivere da sola,, anche se il principale scalatore ( Sigfrido Borgolupi ) per ora si è chiamato fuori. :)

 

Questo al di là che la nuova serie 1 sia TA, TI TP o  con trazione sulla ruota di scorta :)

 

1 minuto fa, jameson dice:

Sono praticamente la stessa auto con due vestiti diversi.

(E parenti strette della 159.)

 

No con 159 non c'era in commune neppure un bullone, solo uno o due motori diesel . :)

 

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.