Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, vince-991 dice:

Secondo me questo paragone non e' adatto alla Giulia. Associare questa Giulia a "una vecchia osteria emiliana" per me non rispecchia i valori reali del prodotto (qualche dettaglio puo' essere migliorato e sono sicuro che lo faranno).

Il senso di quello che dico (che ho ripreso anche dal sommo Jeremy) non è altro che un paragone, che IMHO rende bene l'idea. Poi per me la "vecchia osteria emiliana" è un complimento; naturalmente ognuno ha i suoi gusti. :agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
3 hours ago, VuOtto said:

Il senso di quello che dico (che ho ripreso anche dal sommo Jeremy) non è altro che un paragone, che IMHO rende bene l'idea. Poi per me la "vecchia osteria emiliana" è un complimento; naturalmente ognuno ha i suoi gusti. :agree:

Non ho nulla contro le osterie emiliane ma neanche contro quelle in generale. E' l'immagine "rustica"  che ne deriva che secondo me non si adatta alla nuova Giulia  

Inviato

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 26/11/2016 at 00:41, Flanker dice:

Secondo voi la giulia quadrifoglio è prodotta in perdita?

Perché tra albero in carbonio, cavalleria ecc mi sembra un po' superiore tecnicamente alle concorrenti pari prezzo.

Produrre un'auto in perdita è un concetto sconosciuto a Marchionne

• Mi Piace 2
Inviato

ALfa Giulia come in trattoria? qui ormai non si sa più cosa scrivere pur di non dare soddisfazione. Questo poteva essere detto della 159.

La Giulia è un concentrato di potenza e tecnologia, dalla guida paragonabile alla supercar.

M3 e Giulia QV sono come due dessert di altissimo livello: il primo è fatto bene, il secondo ti stupisce incredibilmente.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.