Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 21/12/2016 at 14:50, Andrew_87 dice:

onestamente spero cambino idea e anticipano la nuova Giulietta... Per quanto l'attuale sia un'auto valida...tenere fino al 2020 è tanto :pen:

 

PS: Io spero diano il disco verde anche alla Giulia SW...:disp2:

Qui si diceva run out della attuale Giulietta nel 2018 (soprattutto nella beneaugurata eventualità di saturazione degli impianti da parte di Giulia e Stelvio aggiungo io ) e arrivo delle sostutute Giorgietta e Stelvietta nel 2019 e 2020. Per me l attuale modello, almeno a livello stilistico, avrebbe potuto tirare egregiamente avanti per 2/3 anni non lasciando buchi in gamma, attraverso un restyling più approfondito soprattutto di interni e frontale in stile Giulia e con l aggiunta di una variante alta in stile GLA,  ma in AR probabilmente vedono Giulietta come l ultimo modeo si una parentesi Fiat/Alfa da chiudere al più presto, quindi si sono limitati ad un restyling minimale per farla tirare avanti altri 2 anni tra sconti,  promozioni, asini e Chiambretti vari..

  • Mi Piace 2
Inviato

Le prime Giulia sono state consegnate a fine Giugno, se va bene le prime Stelvio saranno consegnate a fine Marzo, quindi 9 mesi tra una e l'altra.

 

Supponiamo che Alfa riesca a tenere questo ritmo per tutte le uscite, superiore ai 6 mesi annunciati, ma comunque molto buono, perché inferiore all'anno, potremmo aspettarci un calendario di uscite di questo tipo:

 

- Gennaio 2018 E SUV (Stelvione)

- Settembre 2018 E berlina (Alfetta)

- Giugno 2019 C CUV (Stelvietta)

- Marzo 2020 C berlina (Giulietta)

 

L'attuale Giulietta potrebbe quindi tranquillamente essere prodotta fino alla fine del 2019.

 

Mi auguro però che non ci facciano attendere così tanto per la Stelvietta/Kamal.

 

 

 

  • Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Sarà mica il primo mulo dell'Alfetta ?

 

Chiedo venia le foto sono di un anno fa

Modificato da xtom
Inviato

secondo voi la prossima Giulietta avrà il pianale della Giulia e i quadrilateri alti, o si limiteranno solo a un leggero restyling grafico?

'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Inviato
12 ore fa, ILuk3I dice:

secondo voi la prossima Giulietta avrà il pianale della Giulia e i quadrilateri alti, o si limiteranno solo a un leggero restyling grafico?

 

sicuramente pianale nuovo a prescindere della piattaforma

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

 

A mio parere FCA potrebbe fare una semplice decisione di migliorare le vendite e l'immagine di Alfa Romeo. Hanno fatto la parte più difficile già. Il Giullia è una grande macchina, soprattutto nel lato tecnico, lodato in tutto il mondo. Si dovrebbe aggiungere molto velocemente le versioni SW e coupé. Ripeto - la maggior parte del tecnico è fatto. l'investimento sarebbe residuale Aggiungere un SW potrebbe migliorare le vendite in Europa 3 a 4 volte. Dal 2000 al mese per 5/8000. Questa è una grande differenza. E credo che il più Giullia che vedete sulla strada più venderà. Il Coupé, si tratta di una questione di immagine. Vedere che cosa sta facendo MB con C, E, S Coupé.

cosa stai aspettando FCA?

  • Mi Piace 1
Inviato
 
A mio parere FCA potrebbe fare una semplice decisione di migliorare le vendite e l'immagine di Alfa Romeo. Hanno fatto la parte più difficile già. Il Giullia è una grande macchina, soprattutto nel lato tecnico, lodato in tutto il mondo. Si dovrebbe aggiungere molto velocemente le versioni SW e coupé. Ripeto - la maggior parte del tecnico è fatto. l'investimento sarebbe residuale Aggiungere un SW potrebbe migliorare le vendite in Europa 3 a 4 volte. Dal 2000 al mese per 5/8000. Questa è una grande differenza. E credo che il più Giullia che vedete sulla strada più venderà. Il Coupé, si tratta di una questione di immagine. Vedere che cosa sta facendo MB con C, E, S Coupé.

cosa stai aspettando FCA?


A parte la SW che è in forse, la coupè - che farebbe comunque numeri irrisori - ci sarà a completamento dell'intera gamma. Quindi tra 3-4 anni.
Ora l'importanza la daranno a quei mercati che possono garantirgli margini maggiori e che prediligono sedan e CUV/SUV full size.
Devono per forza lavorare a tappe forzate se vogliono garantire sia le performance tanto care al brand, ma anche la qualità e l'affidabilità che un premium brand deve avere.
Meglio un modello all'anno che uno ogni tre mesi come si vorrebbe qui, ma esente da critiche.
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Nessuno ha mai contestato le auto italiane per prestazioni, comfort ,consumi o tenuta di strada.

 

le auto italiane devono convincere i clienti con la qualità nel lungo periodo e l'affidabilità . punto. il cardine del discorso è SOLO quello.

 

la Giulia è riuscita, il problema è che se si smonta e si entra ed esce dalle assistenze per 3000 cazzate (non motori fusi ovviamente) siamo al punto di partenza.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Inviato

 

Lukka, per adattare Giullia ad un SW non dovrebbe essere molto difficile ... il duro lavoro è fatto ... ma in due anni, ciò che è grande ora può essere solo nella media ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.