Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

 
Lukka, per adattare Giullia ad un SW non dovrebbe essere molto difficile ... il duro lavoro è fatto ... ma in due anni, ciò che è grande ora può essere solo nella media ...


Non so dirti quanto possa essere oneroso l'intervento per derivare una SW su Giulia. Bisognerebbe capire se loro considerino questo investimento facilmente riparabile delle vendite, che sarebbero solo europee e "importanti" neanche in tutti mercati del vecchio continente.
Nei prossimi due anni oltre a Giulia saranno disponibili la Stelvio e la SUV più grande, entrambe con portellone è che potrebbero far gola a chi cerca la SW per necessità di spazio.
Bisogna avere pazienza e un pò alla volta i modelli arriveranno. C'è un piano di modelli, una piattaforma nuova, nuovi motori e stabilimenti dove assemblare da saturare. Magari entro il 2020 non riusciranno a completare la gamma, vabbeh...
L'importante è il rinnovo della rete di vendita e che l'affidabilità sia ottima.
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha mai contestato le auto italiane per prestazioni, comfort ,consumi o tenuta di strada.
 
le auto italiane devono convincere i clienti con la qualità nel lungo periodo e l'affidabilità . punto. il cardine del discorso è SOLO quello.
 
la Giulia è riuscita, il problema è che se si smonta e si entra ed esce dalle assistenze per 3000 cazzate (non motori fusi ovviamente) siamo al punto di partenza.

Quoto ogni singola parola. Basta leggere i commenti sotto alle prove americane della Giulia : quasi tutti si chiedono dell'affidabilità.

Envoyé de mon D5503 en utilisant Tapatalk

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 dice:

Potrebbe anche essere Detroit 2018, 1° semestre arriva fino a giugno. In ogni caso un bel lavorone sviluppare una macchina da zero in un anno, anche se con la base ormai collaudata.

E senza dubbio molto veloce, ma forse non e completamente nuovo. Con la produzione a Mirafiori - non potrebbe essere, che Alfa E-Suv e basata su Levante, prodotto sulla stessa linea?

Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse vera l' info sul primo semestre 2018 vorrebbe dire iniziare a lavorarci sopra molto presto , almeno entro il primo semestre 2017 ; allo stesso tempo sarebbe inevitabile farlo passare sulle linee di levante che non ci sarebbe il tempo per attrezzare una nuova linea

a me comunque sembra strano perchè fino a fine dicembre si parlava di nessun progetto in arrivo ; magari sergio a capodanno ha stappato un prosecchino in più ? :D

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a chi ne sa di più: ultimamente mi sta molto interessando l'ibrido (come Toyota/Lexus) e vi chiedo se si sappia o meno di un eventuale interesse in tal senso da parte del mio Marchio preferito, e, se sì, entro quando potremo vedere qualche risultato.

Insomma, in parole povere: la piattaforma Giorgio è stata progettata per eventuali sviluppi ibridi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.