Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, AndreaB dice:

La precedente (Astra J) stava sopra la tonnellata e mezza..... L'attuale (Astra K) pesa come la Giulietta.........

No pesa meno, attualmente giulietta e' piu pesante di astra, golf, audi a3, 308 ecc

Inviato
7 minuti fa, Steve 89 dice:

No pesa meno, attualmente giulietta e' piu pesante di astra, golf, audi a3, 308 ecc

E' anche stata presentata 7 anni fà.. ci mancherebbe.... quello che volevo evidenziare è il fatto che è facile togliere Kg da un'auto sovrappeso (Astra J)... il difficile è farlo da un'auto che già di suo pesa poco (Giulietta)...... Nel primo caso vai di accetta... nel secondo devi andare di lima.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
24 minuti fa, Steve 89 dice:

No vabbe io I 100 kg intendevo dire come peso per tutta la macchina....opel astra ne ha persi quasi 200 quindi......

La vedremo ma non hanno fretta...prima verranno E suv, alfetta, eventuale giulia sw, C suv e poi forse forse Giulietta, sempre che non venga anticipata dalla due specialties...

Beh era l'astra precedente che era una buzzicona obesa eh...mica hanno fatto chissà che miracolo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 ore fa, Steve 89 dice:

La vedremo ma non hanno fretta...prima verranno E suv, alfetta, eventuale giulia sw, C suv e poi forse forse Giulietta, sempre che non venga anticipata dalla due specialties...

la vedremo direttamente a guida autonoma nel 2025 mi sa.. altro che piacere di guidare..

'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

Inviato
4 minuti fa, ILuk3I dice:

la vedremo direttamente a guida autonoma nel 2025 mi sa.. altro che piacere di guidare..

4 minuti fa, ILuk3I dice:

2020...

Inviato
3 hours ago, KimKardashian said:

Guida autonoma? HAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Che piaccia o no il futuro prossimo è elettrico/ibrido a guida autonoma...chi perderà questo treno (soprattutto quello dell'elettrico) ha il destino segnato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.