Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Magari!!!

fca ha già fatto sforzi enormi, ora deve fare cassa!

@gli esperti del settore : dalla stessa berlina, ci sono maggiori costi per derivarne una Sw o una coupé sulla falsa riga sr3/4?

Inviato

Già che parlano ancora di sportwagon la credibilità della notizia è scesa sotto zero. Speriamo comunque...

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1
Inviato
Già che parlano ancora di sportwagon la credibilità della notizia è scesa sotto zero. Speriamo comunque...

☏ iPhone ☏

Beh attenzione che Marchionne non l'ha esclusa categoricamente!
Da quel che si sa almeno il design è stato confermato, e quindi imho anche l'industrializzazione. Manca che il boss dia il disco verde all'operazione; ma credo che si aspetti di vedere i risultati dei due nuovi modelli per capire se l'investimento possa essere profittevole o meno, e a sto punto se là si vedrà sarà in occasione del restyling di metà carriera.
Il tutto imho ovviamente.
Inviato

dirò una bestemmia ma, nel gioco "essere Marchionne per un giorno", spenderei tempo e soldi per una new Giulietta e Giulietta ("GLA") piuttosto che un coupé! logicamente è una mia personale opinione!;)

• Mi Piace 3

mind the gap

Inviato

Secondo me a sensazione nonostante E-sedan ed E-suv abbiano avuto disco verde verso fine 2016, sia al momento tutto in stand by in attesa di capire quale politica commerciale verrà adottata dagli usa. Entrambe sono rivolte principalmente a quel mercato, ma se a tendere si penalizzerà molto tutto ciò che arriva da fuori, non avrà senso portare avanti lo sviluppo.

Inviato
5 ore fa, PavaPareri dice:

le mie erano perlopiù domande, io non ho tante opinioni a riguardo, ho più che altro dubbi. Non sono tanto esperto di piattaforme ecc.. ecc..

4,80 metri a trazione posteriore e sette posti é difficile metterceli, la X5 e la arange Sport hanno due microsedili dietro ma sono proprio micro cioé per il gatto XD, pure un cagnolone sta scomodo 

Inviato
1 ora fa, T a u r u s dice:

La 964 e' a 5 posti e supera i 4,9m. 

Ormai e' uscita un po dappertutto la notizia che presenteranno la giulia sprint a ginevra, c'e' qualcosa di vero?

Inviato
1 ora fa, Steve 89 dice:

Ormai e' uscita un po dappertutto la notizia che presenteranno la giulia sprint a ginevra, c'e' qualcosa di vero?

Non penso proprio :)

Anche perchè "dappertutto" vuol dire una manciata di fanpage FB dedicate all'Alfa.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.