Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Credo che l'erede della MiTo, se ci sara', nella mente della dirigenza FCA abbia la priorita' piu' bassa. Oggi si vendono i SUV/Crossover e credo che dovrebbero concentrarsi su quelli (seg E e C) poi sull'ammiraglia e infine sull'erede della Giulietta. Nel mezzo ci potrebbe stare la Giulia Sprint (in fondo a chi non piace fare il piccolo CEO..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il più grande problema della derivazione da G.P. è l'altezza della vettura, che unita al fatto che han voluto una superficie vetrata limitata ha donato una fiancata a piena lamiera altissima!
Risolta imho ancor peggio con degli inutili passaruota al testosterone!

Imho Mito non sa da rifare!
Va bene ora che c'è perché tanto ormai a fine carriera e l'azienda se l'è abbondantemente ripagata, ma per quando arriveranno le seg.E sarà bene che sparisca dai saloni.
In effetti sabato in salone, messa un pò in disparte, non c'entra va proprio nulla con la nuova gamma.

Link al commento

18 minuti fa, lukka1982 dice:

Il più grande problema della derivazione da G.P. è l'altezza della vettura, che unita al fatto che han voluto una superficie vetrata limitata ha donato una fiancata a piena lamiera altissima!
Risolta imho ancor peggio con degli inutili passaruota al testosterone!

Imho Mito non sa da rifare!
Va bene ora che c'è perché tanto ormai a fine carriera e l'azienda se l'è abbondantemente ripagata, ma per quando arriveranno le seg.E sarà bene che sparisca dai saloni.
In effetti sabato in salone, messa un pò in disparte, non c'entra va proprio nulla con la nuova gamma.

E soprattutto nessuno se la filava. Nessuno.

Link al commento

2 ore fa, dunnet dice:

E soprattutto nessuno se la filava. Nessuno.

Al salone di Foligno era all'ingresso, insieme a Giulia. La gente la guardava pure. I giovani soprattutto. E pure Giulietta. Ovvio che prima si sono fondato tutti su Stelvio e Giulia quadrifoglio 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Voglio incontrare chi entra in un salone tra 4c, giulia quadrifoglio, e stelvio e si fionda a guardare la mito :lol:

Se facciamo questo ragionamento allora c'è da mettere alla porta anche la Giulietta...(quando sono andato a guardare la stelvio non ricordo nemmeno se fosse presente tra le altre :oddio:)

Link al commento

7 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma in cosa, se e' lecito saperlo?

Io ancora dopo 10 anni non l'ho capito, e dico sul serio.

Chi, tra i non-appassionati (e quindi, tipicamente, chi poi le auto le compra sul serio), sa che MiTo nasce da Punto?

Perché a quel punto mi aspetterei che la gente ragionasse in questi termini: "Piuttosto che MiTo QV, prendo Corsa OPC".

Invece questo discorso non si è mai sentito.

La faccenda MiTo-Punto, secondo me, e' solo una sega da forum

Non è per il discorso Mito / Punto

E' per il fatto che Mito vicino alla Giulia è un cazzotto in un occhio, la Giulietta invece è ancora presentabile.

Mi pare evidente su...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

1 ora fa, grayfox_89 dice:

Voglio incontrare chi entra in un salone tra 4c, giulia quadrifoglio, e stelvio e si fionda a guardare la mito :lol:

Se facciamo questo ragionamento allora c'è da mettere alla porta anche la Giulietta...(quando sono andato a guardare la stelvio non ricordo nemmeno se fosse presente tra le altre :oddio:)

Non ho detto che hanno guardato prima quelle (che poi il correttore mi ha scritto Giulia al posto di Giulietta). In pratica per vedere Giulia, Giulia q e Stelvio vedevi pure Giulietta e mito. E la gente le guardava. Ora passa il messaggio che se ti compri una mito sei un idiota? No perché io da ex possessore di gpunto fra questa è la mito prenderei la mito. Ma pure fra una fiesta (il restyling non mi piace) o diverse altre. Mica poi c'hanno messo una barbon km0... Ma era equipaggiata bene, con il connect e i fari bruniti. 

46 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io le ho guardate tutte. Anche la MiTo, perché ora come ora se fossi costretto prenderei quella.

Esattamente. (e mi sono pure guardato un cinquino abarth usato :D). 

C'era anche una brera 3.2 v6 del 2010 e tetto di vetro. Ad avere i soldi avrei fatto questa cazzata (non ho chiesto manco il prezzo) 

• Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Intendevo proprio questo: Giulia, Stelvio e 4c sono di ben altra caratura, è fuori discussione, ed è chiaro che focalizzino tutta l'attenzione. Ma visto che la gamma è ancora vuotina, MiTo e Giulietta possono resistere ancora un pò. Anzi, io tirerei fuori una bella Mito e Giulietta GTA come canto del cigno dei rispettivi modelli. 

Link al commento

22 minuti fa, grayfox_89 dice:

Intendevo proprio questo: Giulia, Stelvio e 4c sono di ben altra caratura, è fuori discussione, ed è chiaro che focalizzino tutta l'attenzione. Ma visto che la gamma è ancora vuotina, MiTo e Giulietta possono resistere ancora un pò. Anzi, io tirerei fuori una bella Mito e Giulietta GTA come canto del cigno dei rispettivi modelli. 

Hanno tolto il quadrifoglio per non "imbastardirlo" quindi lascerei la sigla GTA a ben altri modelli. Immagino con orrore una Giulietta gta da 280cv TA pronta a distruggere quanto di buono fatto con Giulia Q.

MiTo per me e' impresentabile oggi, Giulietta meno. 

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.