Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, AndreaB dice:

In un mondo in cui la "puzza sotto al naso" tendono a non averla più nemmeno Ferrari e Lamborghini? Auguri......

Peccato che le BMW a 9950 Euro ancora non si trovino....

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, dunnet dice:

Peccato che le BMW a 9950 Euro ancora non si trovino....

Per ora :)

Ma quelle TA e 3 cilindri con un prezzo minore della corrispondente C4 Picasso sì.  :)

Usando lo stesso metro con le debite proporzioni, dovremmo perciò schifare serie 3 e serie 5.  :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

40 minuti fa, dunnet dice:

MiTo apprezza e desiderata? Bah. A me sembra che sia considerata un po' "sfigata" (almeno dale mie parti).

Restare in Alfa per il resto della vita? Mah.

Secondo me le Alfa devono essere desiderate, non accessibili.

A Roma sono più rare della Audi Q5.:oddio:

52 minuti fa, jameson dice:

Perché tutti i ventenni sono squattrinati, tranne i pochi che hanno il papi ricco. Iniziare con Alfa a vent'anni significa molto probabilmente restare in Alfa per il resto della vita. Se hai vent'anni e l'auto più abbordabile è una Giulietta premiummm (non quella di adesso) a 25k€, compri altro, magari Audi o Mini, e poi chissà.

Le MiTo mica girano col cartellino del prezzo. In strada fanno la loro porca figura. Nonostante quello che gira qua dentro, nel mondo "di fuori" la MiTo è un'auto molto apprezzata e desiderata, anche dalle donne.

Vorrei capire come fanno a fare la " loro poca figura " visto che dove abito ( Roma ) proprio non ne vedi una.. che abbia almeno meno di tre anni.

:pen: 

Link al commento

2 minuti fa, stev66 dice:

Ma quelle TA e 3 cilindri con un prezzo minore della corrispondente C4 Picasso sì.  :)

Usando lo stesso metro con le debite proporzioni, dovremmo perciò schifare serie 3 e serie 5. 

Boh anche si siti tipo Gino bmw nuove a meno di 25k Euro faccio fatica a trovarle... io per Alfa vederei una soglia di ingress più o meno su questi prezzi.

P.S. fosse per me BMW partirebbe dalla Serie 3, come era fino a non molti anni fa, ma ormai nel seg. C ci sono tutti.

Link al commento

Per ora

Ma quelle TA e 3 cilindri con un prezzo minore della corrispondente C4 Picasso sì. 
Usando lo stesso metro con le debite proporzioni, dovremmo perciò schifare serie 3 e serie 5. 

Uhm... mi porti qualche esempio reale per favore?

Perché l'unico confronto sentito qui dentro tra i due modelli è stato fatto tra il prezzo del nuovo Citroen ed un usato aziendale/semestrale/comelovoletechiamare BMW.
  • Mi Piace 1
Link al commento

5 minuti fa, lukka1982 dice:

Uhm... mi porti qualche esempio reale per favore?

Perché l'unico confronto sentito qui dentro tra i due modelli è stato fatto tra il prezzo del nuovo Citroen ed un usato aziendale/semestrale/comelovoletechiamare BMW. emoji6.png

:agree:

Link al commento

12 minuti fa, stev66 dice:

Usando lo stesso metro con le debite proporzioni, dovremmo perciò schifare serie 3 e serie 5.  :)

Si, per te tra un po' una Serie 2 AT costa meno persino della Tipo.

Link al commento

28 minuti fa, lukka1982 dice:

Ma forse non è chiara una cosa...
Giulia sta iniziando ad ingranare perché ha una meccanica non in comune con auto a marchio Fiat!

Chi ha detto che un'eventuale nuova MiTo deve avere la meccanica in comune con le auto a marchio Fiat?

15 minuti fa, carlo1967 dice:

A Roma sono più rare della Audi Q5.:oddio:

Vorrei capire come fanno a fare la " loro poca figura " visto che dove abito ( Roma ) proprio non ne vedi una.. che abbia almeno meno di tre anni.

:pen: 

Anche io sto a Roma e ne vedo dovunque, incluso come detto sul luogo di lavoro dove ce ne sono la bellezza di tre su un parco auto di una trentina.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.