Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Paco dice:

Pomiglianate su 159? Prima di Giulia è stata una delle migliori sa questo punto di vista. Le pecche erano altre (motori e peso).

Ma se non c'era un portellone montato dritto...

• Mi Piace 2
Inviato

Anche se SM vagheggia, mi sembra piuttosto probabile che il prossimo modello sarà l' E-SUV, fatto a Mirafiori con debutto nel 2018(ad andare bene) al netto anche delle recenti indiscrezioni sindacali.

A Pomigliano le/la compatta nel 2020(anche qui ci furono indiscrezioni sndacali a riguardo un pò di tempo fà), dove i costi produttivi sono più bassi che a Mirafiori e quindi più sensato produrre auto con prezzi/margini un pò più bassi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
43 minuti fa, RiRino dice:

Anche se SM vagheggia, mi sembra piuttosto probabile che il prossimo modello sarà l' E-SUV, fatto a Mirafiori con debutto nel 2018(ad andare bene) al netto anche delle recenti indiscrezioni sindacali.

A Pomigliano le/la compatta nel 2020(anche qui ci furono indiscrezioni sndacali a riguardo un pò di tempo fà), dove i costi produttivi sono più bassi che a Mirafiori e quindi più sensato produrre auto con prezzi/margini un pò più bassi.

da cosa si deduce che i costi sono più bassi a Pomigliano?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, gomack dice:

da cosa si deduce che i costi sono più bassi a Pomigliano?

Che io sappia a Pomigliano mediamente la manodopera è più giovane con contratti più recenti e meno retribuiti, al contrario di Mirafiori.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

le linee a Pomigliano sono state completamente rinnovate e modernizzate dopo 159.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

le linee a Pomigliano sono state completamente rinnovate e modernizzate dopo 159.

In parte già dopo sospensione di due mesi prima dell'ultima serie di 159 (09-10) vi furono enormi progressi.  Pomigliano è chiaramente deputata a Giulietta '19 e sua variante rialzata, almeno così hanno fatto capire ai sindacati

• Mi Piace 3
Inviato

Sarebbe davvero affascinante rivedere una seg. C Alfa Romeo prodotta a Pomigliano...

Peccato che il nome Alfasud sia abbastanza spu**anato nel mondo... altrimenti sarebbe stato perfetto.

Inviato

Ho vissuto l'esperienza di visitare lo stabilimento di Pomigliano poco prima di ritirare la 147... beh dire brividi è dire poco. Un'episodio su tutti lo ricordo benissimo: assemblaggio della plancia all'interno della vettura, operaio che manovrava il braccio accovacciato nell'abitacolo mentre fumava tranquillamente una sigaretta. Stabilimento in uno stato di buio/sporco con i cani randagi che scorrazzavano all'esterno generando panico.

Parliamo quasi di 15 anni fa, comunque.

E da allora il Gianbattista Vico è stato rinnovato in tutto, anche se purtroppo non ho avuto occasione di rivisitarlo. Cosa che è invece accaduta di recente con Cassino e Melfi, che ormai assomigliano più ad una banca che ad una "fabbrica" nella vecchia concezione del termine. 

• Mi Piace 1
Inviato

Dunque potremmo evincere

2018-2019 Ammiraglia  ESUV

2020-2021Giulietta Csuv

?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
3 ore fa, accul dice:

Dunque potremmo evincere

2018-2019 Ammiraglia  ESUV

2020-2021Giulietta Csuv

?

Giulietta e Giuliettona dovrebbero uscire tra il 19 e il 20

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.