Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, Cosimo dice:

magari.. il problema è che spesso non basta nemmeno il valore del terreno per bonificare.. Da noi una fabbrica a sversato per mezzo secolo mercurio nelle falde di mezza periferia.. le vasche perdevano e si faceva il refill... chiessenefrega

Risultato? da 15 anni i pozzi sono monitorati. meravigliosi anni del boom che ci paghiamo con gli interessi adesso

 

in effetti pensavo più alle aree industriali cittadine chepoi diventano edificabili

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)
49 minuti fa, stev66 dice:

A livello progettuale le spese sono basse.

Quindi una TA/TI su SUSW modificato protrebbe tranquillamente restare in un cassetto, se non necessaria.

Per capirci, non è che Fiat da 128 a Ritmo ( progetto 138 ) ha fatto 10 modelli ..ne ne aveva fatti 38 da 600 ( progetto 100 ) a Ritmo  :)

 

 

 

 

 

Ti sbagli e comunque riduci il tutto al solo pianale che è solo una minima parte della spesa.

 

Come detto in precedenza nel caso delle compatte TA  il pinale è l'ultimo dei problemi, sia utilizzino il SUSW che il CUSW(che vedo più probabile eventualmente).

 

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
20 minuti fa, RiRino dice:

Ti sbagli e comunque riduci il tutto al solo pianale che è solo una minima parte della spesa.

 

Come detto in precedenza nel caso delle compatte TA  il pinale è l'ultimo dei problemi, sia utilizzino il SUSW che il CUSW(che vedo più probabile eventualmente).

 

 

no il CUSW è ormai troppo grosso ( vedi misure 200 e Cherokee ) 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 dice:

 

no il CUSW è ormai troppo grosso ( vedi misure 200 e Cherokee ) 

 

 

 

Ma infatti il buon vacchio Compact non sarebbe buono?

Inviato
8 minuti fa, stev66 dice:

 

no il CUSW è ormai troppo grosso ( vedi misure 200 e Cherokee ) 

 

 

Non è corretto, anche Dart utilizzava il CUSW e come carreggiate è pochissimo più larga di Giulietta e rientrerebbe perfettamente nel seg. delle compatte. Il pianale era ed è modulare.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Non è corretto, anche Dart utilizzava il CUSW e come carreggiate è pochissimo più larga di Giulietta e rientrerebbe perfettamente nel seg. delle compatte. Il pianale era ed è modulare.


Su Dart non c'è possibilità di trazione integrale però! E per di più hai un pianale ormai confinato al solo NAFTA.

Per come la vedo io, con il pianale Giorgio che verrà utilizzato su Jeep dal Cherokee in su, non vedo così peregrina l'ipotesi di una produzione anche europea di Cherokee.
Ipotesi personale e molto campata in aria: C hacht e CUV Alfa + New Cherokee a Pomigliano. Altri prodotti premium o redditizi in programma non è che ce ne siano chissà quanti eh...
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Su Dart non c'è possibilità di trazione integrale però! E per di più hai un pianale ormai confinato al solo NAFTA.

Per come la vedo io, con il pianale Giorgio che verrà utilizzato su Jeep dal Cherokee in su, non vedo così peregrina l'ipotesi di una produzione anche europea di Cherokee.
Ipotesi personale e molto campata in aria: C hacht e CUV Alfa + New Cherokee a Pomigliano. Altri prodotti premium o redditizi in programma non è che ce ne siano chissà quanti eh...

Non perchè non sia compatibile con quel pianale la trazione integrale, infatti è disponibile su 200 e Cherokee. Che sia confinato al Nafta non significa niente, e comunque non è del tutto vero perchè il C-evo della Giulietta è stretto parente.

 

Comunque mica sto dicendo che la faranno o che la voglio sul CUSW le C Alfa.;)

 

Cherokee in Italia, mha, dubito, tempo fà si parlava del nuovo Dodge D-suv su Giorgio fatto qui perchè era previsto il debutto a breve e in USA non c'è attualmente uno stabilimento pronto(eventualmente poi sarebbe ritornato da loro), ma ora come ora non ci metterei la mano sul fuoco. Per il prossimo Cherokee c'è tutto il tempo per organizzarsi in USA, che sarebbe il mercato principale ed è più sensato produrlo lì.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
4 ore fa, vallifire12 dice:

Che delusione aprire autopareri stamattina per condividere la gioia da alfista di ritrovare l' ultima casa rimasta in piedi di quello che altrimenti resta niente altro che un marchio, e ritrovare l' ennesimo becero baccano pseudorazzista, filoleghista della prima ora, su Pomigliano e la sua manodopera...Come se Cassino si trovasse in un universo parallelo quando non è altro che un paesotto di quella che un tempo era la provincia di terra di lavoro (leggasi Caserta) dove semmai dovreste trovarvi in zona, non spaventatevi troppo, perché sentireste parlare un accento a voi indigesto debbo pensare a questo punto!

Con affetto ragazzi, fatevi vedere! Da uno buono!

 

Allo staff: capisco la libertà di espressione ma io ritengo sia doverosa una presa di posizione da parte vostra in quanto alcune espressioni e toni rappresentano una enorme reiterata mancanza di rispetto verso una parte di questo paese che da sempre, spesso avendo meno degli altri ed elemosinando i servizi più elementari, lavora e contribuisce attivamente alla vita di questo paese...Da Lampedusa al Brennero...!

 

PS: dispenso chiunque dal contattarmi via PM per intavolare qualsivoglia confronto sull' argomento sul quale ritengo di avere piena conoscenza a maggior ragione se voleste tentare di convincermi del contrario! Grazie!

 

Personalmente non ci ho trovato nulla di pseudorazzista o leghista...

 

Tra l'altro anche il negazionismo ha brutti precedenti.... ;-)

 

Tornando OT, sembra proprio che vogliano procedere per 'accoppiate': versione 'civile' e a seguire la rialzetta/rialzai....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Non perchè non sia compatibile con quel pianale la trazione integrale, infatti è disponibile su 200 e Cherokee. Che sia confinato al Nafta non significa niente, e comunque non è del tutto vero perchè il C-evo della Giulietta è stretto parente.
 
Comunque mica sto dicendo che la faranno o che la voglio sul CUSW le C Alfa.
 
Cherokee in Italia, mha, dubito, tempo fà si parlava del nuovo Dodge D-suv su Giorgio fatto qui perchè era previsto il debutto a breve e in USA non c'è attualmente uno stabilimento pronto(eventualmente poi sarebbe ritornato da loro), ma ora come ora non ci metterei la mano sul fuoco. Per il prossimo Cherokee c'è tutto il tempo per organizzarsi in USA, che sarebbe il mercato principale ed è più sensato produrlo lì.


Mica parlavo di unica produzione italiana per cherokee, ma per sola EMEA.

Comunque boh... io continuo a pensare che la soluzione più logica e meno onerosa sia l'utilizzo di Giorgio. Ne gioverebbe anche l'estetica dell'auto, con minore altezza all'anteriore.
Giulietta e Tipo rispetto a Giulia sembrano dei buondì
Inviato

Nessuno ha ipotizzato il nome "Alfasud" per una delle nuove Alfa che saranno prodotte a Pomigliano?

Ok, ci penso io... bastonatemi pure :D 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.