Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

suv piccolo= etna (montagna italiana conosciuta e ben pronunciabile nel mondo)

suv grande= monterosa (così richiamiamo pure isotta fraschini)

ammiraglia= alfasei (alfa sedan italia)

l'ultimo balabù

Inviato

Il suv piccolo lo chiamerei Kamal, ci starebbe tutto secondo me. Per l' ammiraglia mi piacerebbe il nome Milano, per via del legame con la storia del marchio e poiché su una ammiraglia ci vedo bene il nome della città più cosmopolita d' Italia nonché centro importante della finanza e della moda. Ho solo il dubbio sull' accoglienza negli USA, visto che lì il nome era usato per la 75 e non so che ricordi abbia lasciato. Sul Suv E non ho idee.

Al momento comunque la situazione più interessante è quella delle specialties, visto che per i modelli più "comuni" sembra le idee siano abbastanza chiare. Pensavo che avrebbero fatto una Spider ed una Coupè 4 posti (nuova GTV o Brera), ma questa ipotesi di una nuova 4C mi intriga non poco. Magari le vedessimo tutte e tre alla fine :oddio: :pippa:

Inviato
1 ora fa, xtom dice:

Alfa 6 come la progenitrice degli anni '70-'80

èllamadonna... la vuoi proprio ammazzare nella culla 'sta povera ammiraglia :lol:

direi che nella storia Alfa ci sono almeno due nomi che vanno lasciati lì dove sono (nel passato): 6 e Arna.

requiem per loro e passiamo innanzi.

• Mi Piace 2
Inviato
13 minuti fa, 4200blu dice:

Pordoi - ma non e abbastanza alto. Per un suv piu grande bisogna un passo piu alto come Stelvio - unica soluzione Alfa Iseran :P

Pordoi mi piace molto, anche se dovremmo rassegnarci a sentire i francesi che lo pronunciano Porduà (come Francois--> Fransuà :-D).

non importa quanto sia alto secondo me, più importante è creare una tradizione sul tipo dei nomi di strade consolari per le Lancia.

Serve un terzo nome di passo. Sella? Gavia? Tonale?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)

Falzarego? Giau? eviterei il Brocon...

Lagazuoi? (vabbeh, non è un passo ma suona bene...)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Izoard sarebbe un bel nome ma è Francese...

Inviato (modificato)

ok, fantastichiamo:

Campiglio

Brennero (questo mi piace davvero...)

Cortina

e poi perché solo le Alpi...perché non...

GRAN SASSO!!! :-D

no, Majella no...

Modificato da Fedo
  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.