Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, xtom dice:

Il padre di una mia amica, un settantenne, ha appena preso la Giulietta per sostituire la sua 147

Non lo farò mai, piuttosto mi tengo la 147..

• Mi Piace 3
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

Inviato (modificato)
2 ore fa, ILuk3I dice:

no, usato di 1 anno con pochi km si trova  sui 30.000€.. per la Giulia ne servono quasi 10.000 in più.

comunque anche tardi io spero che la facciano..non ho fretta.. mi piacerebbe restare in casa Alfa.. 

Occasione giulia 29000euro

http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-giulia-22-turbodiesel-150-cv-super-full-opt-diesel-bianco-306132197

http://m.autoscout24.it/offerta/alfa-romeo-giulia-22-turbodiesel-150-cv-unipr-full-diesel-bianco-307766919

Modificato da alfanelcuore

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Inviato (modificato)
2 ore fa, lukka1982 dice:

Quindi seguendo le tempistiche che hai riportato sopra, se per inizio produzione entro la prima metà del '18 si intende le VP, si va tranquillamente con le vendite nel 2019!
A meno che le VP a Mirafiori non partano a breve, ma non credo... emoji848.png

@TONI ci avrebbe già detto qualcosa emoji23.pngemoji12.png

per il momento l' unica Alfa a mirafiori che vedo è solo la mito :)

Modificato da TONI

Inviato
2 ore fa, xtom dice:

Non avevo mai visto un usato che ti fanno pagare gli optional

Altrochè.. vedo Giulia 2.2 JTD Super 180cv usate anche con 10.000km, a prezzo superiore di quello di listino al nuovo.. alcune anche ben oltre i 40.000€.. 

2 ore fa, alfanelcuore dice:

grazie ;)

comunque forse sono stato un pò pessimista, adesso è appena uscita ma già quando ci sarà modo di trovarne con due anni di vita si dovrebbero poter trovare intorno ai 26/27.000€. Sicuramente però valuterei la 180cv.

'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

Inviato
15 ore fa, lukka1982 dice:

Ed infatti le indiscrezioni arrivate da fonti sindacali di Mirafiori parlano di avvio della produzione delle E CUV entro la prima metà del 2018...
I miei soliti due cents... preview in salone americano ad inizio anno, poi Ginevra con vendite dopo l'estate '18.

Le voci sindacali invece sono allamate perché non è stata confermata nessuna produzione Alfa Romeo a Mirafiori ma solo la prossima Maserati GT. D'alta parte ha poco senso una E SUV a Mirafiori dato che la base sarà Giulia/Stelvio e non Levante. La produzione sarà quindi più probabilmente Cassino.

Quindi come già detto:

Cassino: Alfa derivazioni di Giulia (Giulia, Stelvio, E CUV, E Sedan, D GT...) trazione posteriore e integrale motore longitudinale

Pomigliano: Alfa derivazioni next Giulietta (Sedan, CUV...) trazione anteriore e 4x4 motore trasversale

• Mi Piace 1
Inviato

Veramente... 

i piani iniziali eran differenti:

- Piattaforma Giorgio (Giulia - Stelvio) a Cassino

- Piattaforma Giorgio ristretta (Giulietta e C-SUV) Pomigliano

- Piattaforma Giorgio allargata (E-SUV e Ammiraglia) Mirafiori

Son tre anni che voglio proprio veder come andrà a finir :lol:

La grande notizia comunque è che verran fatte tutte in Italia da Italiani :agree:

• Mi Piace 4

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato

al di là della qualità o meno , lascerei il "Acquistate prodotti italiani" nella pattumiera della Storia  ( cit.)  ;)

anche perché abbiamo dovuto fare i motori da aeroplano senza valvole di scarico ricoperte di stellite, con ovvie conseguenze :)

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, Trucido dice:

Chi abita qui... Siamo in europa, eh. 

T!

Se avessimo entrate fiscali budget statale e pensioni in comune sarei d'accordo. Ma non e' cosi', ne' lo sara' a breve.

• Mi Piace 5

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.