Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

 

Difficile dire cosa sia Alfa Romeo in questo momento.... da quello che sento in giro la percezione del marchio non è cambiata moltissimo rispetto al periodo pre-Giulia....(almeno in Italia).

percezione cambiata in modo totale ,e sopratutto il mercato lo dimostra con una crescita lenta ma continua tipica del mercato Premium à

e sopratutto chi compra la GIULIA e la STELVIO proviene dalla triade ,,,non ci sono dubbi .

pertanto ,non certo per fare discussione con te ma per arrivare al punto che la nuova GIULIETTA deve essere TP

 

Modificato da ijs
  • Mi Piace 5

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎28‎/‎04‎/‎2017 at 21:23, marco.boldrini dice:

Ragazzi vi do delle notizie CERTE che ho avuto da addetti ai lavori: 

-Stelvione: sviluppo fermo, piatt. Giorgio allungata

-C Suv: in pole position come priorità, piatt. 500 X quindi TA e 4WD. Stile più simile a Giulietta che a Stelvio e Giulia, operazione simile a Classe A/ GLA.

in realtà sul secondo punto non c'è ancora nulla di certo ;)

l'unica cosa che potrei dire sicura è che sul seg C dovrebbe uscire prima la versione Suv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che inizialmente l'intenzione era quella di farla su giorgio, su questo non ci sono dubbi

 

5905978e4870c_Immagine1.thumb.jpg.971dd3fb141a5d8b5c378960276fde56.jpg

 

progettare un pianale modulare adatto anche al seg.C sapendo di non usarlo e riportarlo in quel modo, non avrebbe senso. C'erano state anche dichiarazioni di Wester a riguardo.

 

Ma evidentemente successivamente sono cambiate un pò di cose, per prima cosa è cambiato l'AD Alfa. Poi anche se non sono passati molti anni da quel piano, il mondo dell'automotive sta cambiando alla velocità della luce(ad es. l'utenza/appassionati a cui interessa la parte meccanica o un certo tipo di guida, soprattutto sul seg.C e sui SUV, sta diminuendo sempre di più a favore di altre cose), così come cambiano certi piani(non è poi l'unica cosa ad essere cambiata) che come detto tante volte sono dichiarazioni di intenti, nulla di più e nulla di meno.

 

Negli ultimi tempi da dichiarazioni ufficiali, vedi Fedeli, Altavilla era intuibile che tale possibilità stesse un pò vacillando.

 

Farla in un modo o nell'altro ha dei pro e dei contro(detti tante volte) per entrambi i casi, ma se hanno deciso di farla a TA(tengo conto dell'indiscrezione ma non lo do ancora per sicuro, anche perchè nel frattempo possono cambiare idea altre 10 volte:D)evidentemente ora come ora i contro sono più dei pro.

 

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, vallifire12 dice:

 

C'è trazione anteriore e TRAZIONE ANTERIORE...

 

 

EDIT:non è un test dell' alce puro ma la 166 va ad almeno 130 Kmh

Su 4ruote dissero che 147 e 156 si riallineavano da sole fino a 180 km h

14 ore fa, Rohypnol dice:

Lei (scusate l'OT):

fe86431114883d88d3ed53654df7f2a0.jpg.7ca3dc62017bfd08bb4ce18ea4abca85.jpg

Ma la fiancata di questa si è mai vista? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mikisnow dice:

Sarebbe la dimostrazione che il mondo gira al contrario.

no...semplicemente il mondo ha cambiato i gusti in fatto di automotive....ormai la maggior parte della clientela vuole il suv perché fa figo senza neanche preoccuparsi della meccanica...quindi perché tanto stupore se sul seg C cominceranno dal Suv?:pen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Ma la fiancata di questa si è mai vista? 

 

La fiancata è sostanzialmente quella di Giulietta, a parte il fatto che la vecchia 940 aveva delle grigliette simil 8C sui parafanghi.

 

Inoltre, durante lo sviluppo di Giulietta (ai tempi Milano, il nome fu cambiato all'ultimo minuto) fu deciso di cambiare completamente la plancia, adottando quella prevista per Giulia 944. Alcuni elementi di design della plancia originale si sono poi visti su altri prodotti Chrysler/Dodge.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che vale, la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che avevano una seg c al cambio auto hanno preso il Crossover. Al di la dell'esperinza personale, Il mercato chiede i Crossover/Suv per cui se si vuole vendere bisogna produrli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.