Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, LucioFire dice:

 

sicuri? no perchè erano circolate voci non tanto tempo fa....

sicuro è morto... :D

 

6 ore fa, J-Gian dice:

 

 

 

E' il quasi che mi preoccupa :-)


Hanno scartato anche il C-Evo per caso? :D

sempre stando a voci di corridoio per alcuni modelli specifici si potrebbe usare un altro pianale...

  • Mi Piace 1
Inviato

L'unica cosa che mi sfugge in questo momento è perché non sono previste novità a breve... prima l'"Alfetta" che aveva disco verde, poi il suvvone. Mo' tutto tace.

Non è che stanno aspettando di vedere effettivamente i numeri che fanno Giulia e Stelvio?

Probabilmente mi sono perso questo prezioso passaggio nelle quintalate di pagine degli altri topic... :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
8 ore fa, Andrew_87 dice:

sicuro è morto... :D

 

sempre stando a voci di corridoio per alcuni modelli specifici si potrebbe usare un altro pianale...

 

Beh se il Compact é scartato e lo Small pure restano solo il Giorgio e la base della Maserati.... A meno di fare una nuova Matta su base Wrangler :):)

Inviato

L'utente 147jtd16v che ha sempre dato indiscrezioni corrette, qualche tempo fà parlò di una nuova architettura per le sportive Alfa e Maserati.

 

Per il Giorgio sulle compatte, da appassionato direi bene, ma come detto in precedenza spero che per utilizzare quel pianale e far quadrare i conti, non le facciano troppo in economia sul resto. Resto con qualche dubbio sull'abitabilità invece.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
24 minuti fa, RiRino dice:

L'utente 147jtd16v che ha sempre dato indiscrezioni corrette, qualche tempo fà parlò di una nuova architettura per le sportive Alfa e Maserati.

 

Per il Giorgio sulle compatte, da appassionato direi bene, ma come detto in precedenza spero che per utilizzare quel pianale e far quadrare i conti, non le facciano troppo in economia sul resto. Resto con qualche dubbio sull'abitabilità invece.

 

Mi pare che poi anche Taurus avesse confermato una nuova piattaforma condivisa per nuove sportive Alfa e Maserati.
Sarebbe davvero una bellissima notizia...posto che comunque giorno è attualmente la piattaforma TP modulare migliore in commercio...

  • Mi Piace 2
Inviato

L'unica alfa possibile su SUSW sarebbe la C-SUV gemella del Compass.

Che se arrivasse a gamma completata e dopo il taglio di Giulietta e Mito, non farebbe troppo impatto.

Ma se arriva al posto di Giulietta cioè nel 2018, è un errore.

Io nel 2018 farei una C HB a base Giorgio ben spinta da piccoli numeri ( come posizionamento serie 2 non tourer :)  di BMW  )

e farei debuttare la CompassAlfa nel 2020 dopo E SUV, E  e specialties. :)

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
13 minuti fa, stev66 dice:

L'unica alfa possibile su SUSW sarebbe la C-SUV gemella del Compass.

Che se arrivasse a gamma completata e dopo il taglio di Giulietta e Mito, non farebbe troppo impatto.

Ma se arriva al posto di Giulietta cioè nel 2018, è un errore.

Io nel 2018 farei una C HB a base Giorgio ben spinta da piccoli numeri ( come posizionamento serie 2 non tourer :)  di BMW  )

e farei debuttare la CompassAlfa nel 2020 dopo E SUV, E  e specialties. :)

 

 

Steve, pare che l'idea di S-USW sia stata accantonata! ?

Quindi, se non ho capito male, siamo su Giorgio dal C al E (hatch, sedan e CUV), mentre le sportive su altro in comune con New GT e Alfieri. Se non ricordo male si parlava anche di erede di 4C sviluppata sull'attuale cellula in crf.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, lukka1982 dice:

 

Steve, pare che l'idea di S-UWS sia stata accantonata! ?

Quindi, se non ho capito male, siamo su Giorgio dal C al E (hatch, sedan e CUV), mentre le sportive su altro in comune con New GT e Alfieri. Se non ricordo male si parlava anche di erede di 4C sviluppata sull'attuale cellula in crf.

 

Certo che un C-SUV su Giorgio rischia di essere abbastanza sproporzionato e poco abitabile :)

Sarà importantissimo lo stile esterno.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.