Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
56 minuti fa, leon82 dice:

Isotta Fraschini non c'entra nulla con Isetta, che era un modello di ISO.

Mi giunge nuovo che Golf fosse un progetto per sostituire 127. Nel 1974 127 era un'auto nuova e soprattutto di un segmento inferiore a Golf.

 

 

☏ iPhone ☏

 

infatti, "Iso rivolta" di Genova 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

solo come nota:  VW comprò prima Audi, poi NSU perché erano le aziende tedesche ( soprattutto la seconda ) più tecnologicamente avanzate.

Dalla seconda ereditò i progetti K50 ( Polo ) e K60 ( Golf ), nonchè i motori trasversali OHC L4 raffreddati ad acqua

Golf I era stata progettata per costar meno ( alla produzione ) di Fiat 128, usata come benchmark ( ma non come ispirazione : il progetto era già esistente ed era NSU ). Non a caso il gruppo sospensioni di Golf I è diversissimo da quello 128/138 Fiat .

Per il resto io credo ci si fossilizzi troppo sui numeri europei di Giulia/Stelvio, che a mio parere sono in linea con quanto aspettato ( citofonare XE ed F-Pace per chiarimenti ).

Quello su cui credo ci si sia sbagliato è il mix di produzione : in pratica la richiesta si è focalizzata su benzina e diesel alto di gamma, a differenza del previsto ( di qui le Giulia km0 diesel 150 CV ).

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 dice:

: in pratica la richiesta si è focalizzata su benzina e diesel alto di gamma, a differenza del previsto ( di qui le Giulia km0 diesel 150 CV ).

 

 

 

 

 

 

Di per sé questo non è un male, anzi, vuol dire che uno che si fa la Giulia lo fa sul serio, snobbando il naftone wannabe.

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
1 minuto fa, fuzz77 dice:

 

Di per sé questo non è un male, anzi, vuol dire che uno che si fa la Giulia lo fa sul serio, snobbando il naftone wannabe.

 

Ma infatti il target a mio parere è sempre stato orientato a vendite numericamente non enormi, ma molto redditizie.

E questo si nota con una scontistica reale allineata od addirittura peggiore della concorrenza della Triade ( che però vende anche le versioni strabase e allestimento Business al prezzo di una generalista )

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 minuti fa, Done dice:

nessuno sa niente di un FL di 4c?

Boh si era parlato di trasloco a Mirafiori con relativo facelift e ipotetica versione a marchio Lancia, il tutto dopo la trasformazione di Modena in un museo quindi 2020, ma di ufficiale ancora nulla. 

Anche se credo sia possibile, dopotutto Modena e lo stabilimento Viper sono quelli piu scomodi all interno del gruppo (troppo piccoli e costosi), e infatti il secondo lo chiudono

Inviato
19 minuti fa, fuzz77 dice:

 

Di per sé questo non è un male, anzi, vuol dire che uno che si fa la Giulia lo fa sul serio, snobbando il naftone wannabe.

 

In realtà vuol anche dire che sei in parte fuori dal mercato delle flotte. 

Inviato
39 minuti fa, justjames dice:

AHAHAHAH!

 

Manco gli auanaghena credono più alle cazzate che scrivono!

 

Ne hanno dette talmente tante che la loro reputazione è a zero!

 

Jalopnik non se lo inclula più nessuno ormai, sono semplicemente incazzati che FCA non gli da nulla da guidare e fanno benissimo, IMHO.

 

Non ha capito che problemi hanno avuto? Mi pare che l epoca della 156 con le bottiglie vuote di birra nei tasconi sia finita 

Inviato

Secondo me il cliente target di Alfa dovrebbe essere un libero professionista, non un gestore di una flotta. In Germania si denomina la Volvo come marca dei AAA (Avvocati, architetti e accademici), questa direzione sarebbe la giusta anche per Alfa.

  • Mi Piace 3
Inviato
10 minuti fa, 4200blu dice:

Secondo me il cliente target di Alfa dovrebbe essere un libero professionista, non un gestore di una flotta. In Germania si denomina la Volvo come marca dei AAA (Avvocati, architetti e accademici), questa direzione sarebbe la giusta anche per Alfa.

No, per carità... Gente che usa l'auto come un elettrodomestico. Già ne hanno di scelte. Spero che Alfa non venga associata a questo tipo di mercato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.